Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Rossetti no transfer: labbra perfette anche sotto la mascherina

I rossetti no transfer sono perfetti da indossare sotto la mascherina. La loro formula a lunga durata non fa sbavare il prodotto e fa si che non rilasci colore sulle mascherine di ogni tipologia. In più è anche a prova di bacio.

Il sogno di ogni donna è avere un makeup perfetto e duraturo per tutto il corso della giornata. Durante le ore fuori casa, il trucco labbra viene messo a dura prova da pause caffè, pranzi al volo e qualche bacio rubato prima di tornare a lavoro. Per questo vengono in aiuto i rossetti no transfer che grazie alle loro formule long lasting sia liquide che cremose si fissano alle labbra senza sbiadire o macchiare, soprattutto in questo periodo in cui dobbiamo indossare le mascherine protettive. In più, questa tipologia di prodotto non sbava e non ha bisogno di continui ritocchi. Ovviamente anche i rossetti no transfer non durano per sempre, quindi fate attenzione ai cibi troppo oleosi o ai balsami labbra a base di olii troppo ricchi. 

Come applicare i rossetti no transfer?

I prodotti no transfer sono una manna dal cielo ma alcune formule, proprio per svolgere al meglio il loro lavoro, risultano più secche rispetto ai classici gloss o rossetti. Per questo motivo prima di applicarli sarebbe opportuno fare uno scrub labbra per eliminare le pellicine. In seguito passare un filo di burro cacao da far agire mentre si realizza il trucco occhi e viso, e poi togliere l’eccesso al momento dell’applicazione del rossetto.

Chanel – Le Rouge Duo Ultra Tenue

Chanel Beauty presenta il prodotto dalla doppia azione: da un lato un rossetto liquido no transfer e dall’altro un glossario top coat trasparente. Per un risultato ultra-luminoso, dal colore piano che dura fino ad 8 ore dalla prima applicazione.

Sephora – CREAM LIP STAIN MAT

I rossetti liquidi di Sephora sono trai best seller dei prodotti da profumeria. Un rossetto liquido coprente, a lunga tenuta e dall’effetto no-transfer che grazie alla sua formula regala alle labbra il confort di un rossetto tradizionale.

KVD Vegan Beauty – EVERLASTING LIQUID LIPSTICK

Rossetto a lunga durata, dal finish mat e che non sbava. Questo è il prodotto labbra proposto da KVD Vegan Beauty, disponibile in 30 colorazioni.

 

Catrice Matt Pro Ink Rossetto Liquido

L’alleato perfetto per il make-up quotidiano o per le occasioni speciali, la sua formula no-transfer unica e inimitabile, rappresenta un must assoluto. Disponibile in 10 nuance, le caratteristiche principali di questo rossetto sono la durata estrema e la piacevolezza della texture sulle labbra.

 

Astra Make-up

Hypnotize Liquid Lipstick è il rossetto liquido dalla formula no transfer, per labbra impeccabili fino a sera. Facilissimo da usare con l’applicatore concavo.

 

Guudcure

Vynil Chrome Lip è la nuova gamma di rossetti liquidi a lunga durata di Guudcure. La texture particolare, lucida all’applicazione,  si trasforma rapidamente in un finish matt per un colore intenso, preciso, non appiccicoso e no transfer. Formulato con ingredienti che garantiscono una lunga tenuta del colore e un’ottima resistenza all’acqua. Disponibile in 6 differenti colorazioni strong: Nude Velluto, Peach Amorosa, Coral Temerario, Red Capriccio, Pruin Ardita, Blueberry Vivace.

 

Articoli correlati

Unghie 2023: i colori, le nail art e le forme di tendenza per la manicure

Chiara Sorice

Trattamenti viso: le novità skin care dell’autunno 2019

Laura Saltari

Sanremo 2023, i beauty look della seconda serata del Festival

Redazione

Lascia un commento