Wondernet Magazine
Royal Family

Meghan Markle chiede ad Harry di trovarsi un lavoro per risanare i debiti

Meghan Markle avrebbe chiesto a suo marito il Principe Harry di trovarsi un lavoro. La coppia avrebbe bisogno di soldi per risanare i debiti, ma trovare un impiego per il nipote della Regina Elisabetta è un compito arduo.

Dal domani 1 Aprile, Harry e Meghan Markle saranno ufficialmente fuori dalla Royal Family. Mesi fa l’annuncio del loro “divorzio” dalla Casa Reale britannica per iniziare una nuova vita più indipendente, ma la coppia ha fatto male i conti in tasca. Secondo il settimanale americano National Enquirer, infatti,  il Duca e la Duchessa del Sussex hanno un debito di quasi 7 Milioni di Euro nei confronti della corona e ora hanno a loro carico spese molto indigenti.

Harry e Meghan Markle devono restituire alla Regina Elisabetta i soldi serviti per ristrutturare la loro dimora inglese, il Frogmore Cottage. La coppia dovrà rimborsare anche le spese di tutte le ville e abitazioni di proprietà della Casa Reale di cui hanno usufruito nell’ultimo periodo. i Duchi, rinunciando ai privilegi da membri della Casa Reale, dovranno anche pagare a loro spese il servizio di sicurezza, che si gira intorno agli 800mila euro l’anno. La coppia, da poco trasferitasi in California, non potrà infatti beneficiare della sicurezza statunitense come confermato dal Presidente Donald Trump.

Harry e Meghan Markle

Meghan chiede ad Harry di cercare lavoro

E cosi Meghan, viste le prime difficoltà economiche, avrebbe chiesto a suo marito Harry di cercare un lavoro come avrebbe rivelato una fonte al magazine americano: «Questo debito è un duro colpo per i loro ambiziosi progetti». Ma per un ex principe trovare un impiego è molto difficile. Harry, infatti, non ha una laurea o alcun tipo di esperienza se non a livello militare come spiega la stessa fonte: «Il principe non è commerciabile,  in tutta la sua vita non ha mai avuto un vero e proprio impiego. Ora è ancora più difficile per lui riuscire a trovarne uno. Non ha alcun titolo universitario. Ha solo conoscenze in ambito militare».

Harry e Meghan Markle, nonostante un conto corrente iniziale ben nutrito, stanno cominciando ad accusare i primi colpi economici del divorzio dalla Casa Reale britannica.

 

 

Articoli correlati

Louis di Cambridge compie tre anni: la foto scattata da Kate Middleton

Redazione

Beatrice di York sarà mamma: nuovo royal baby in arrivo

Redazione

“Battle of Brothers”: la biografia che racconta la rottura tra William e Harry

Valentina Turci

Lascia un commento