Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chiara Ferragni asfalta gli haters su Instagram: la sua risposta li mette a tacere

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni è in vacanza con Fedez e il piccolo Leone in Sardegna. Ieri l’influencer Italiana più famosa ha postato sul suo account Instagram una foto, ed è stata criticata da alcuni haters per il seno piccolo. La sua risposta però li ha messi a tacere.

Nel selfie postato ieri sera su Instagram, Chiara Ferragni si trova sul bordo della piscina, nel giardino della casa in Sardegna dove sta trascorrendo qualche giorno di relax in compagnia del marito e del figlio.

Il selfie con l’abitino scollato attira gli haters

Nella foto, Chiara indossa un abitino nero a stelline dalla scollatura profondissima. Lo scatto fa il pieno di like e di commenti positivi, ma gli haters sono sempre in agguato. Uno di loro scrive alla Ferragni, criticandola per il seno piccolo. Prontamente i suoi followers la difendono, ma Chiara interviene personalmente e risponde all’hater: «Adoro che nella tua bio scrivi “non esistono problemi, solo soluzioni” e pensi che il MIO seno piccolo sia un problema. Ma tutto ok?»

I fan di Chiara Ferragni sono con lei: «Brava Chiara»

La risposta della Ferragni, da sempre paladina contro il bodyshaming, raccoglie una marea di consensi. Il detrattore a quel punto, spiazzato e asfaltato, fa marcia indietro e prova a scusarsi: «Certo che non è un problema figurati, ti chiedo perdono se ti sei offesa ma non volevo, sei una persona molto scherzosa pensavo capissi l’umore divertente, ma non è così..»

Sono molti i followers di Chiara Ferragni a far notare agli haters che «di certo non le mancano i soldi per rifarsi il seno», e che Chiara è bellissima così com’è, al naturale. E che la bellezza di una donna non si misura certo dalla taglia del reggiseno. Qualcun altro fa notare che «il seno piccolo si potrebbe ingrandire, volendo. Il cervello piccolo no, ed è li il vero problema».

Una follower scrive a Chiara: «Sei di esempio per tutte le ragazze senza seno. Anche se hai molti soldi, non ti sei rifatta. Sei una grande, ti ammiro!». Anche in questo caso l’influencer risponde: «Small boobs team <3». 

Articoli correlati

Vittorio Feltri attacca Barbara D’Urso e il suo programma: «È un canile» 

Valentina Turci

Kim Kardashian sarà la voce di Dolores, barboncina del film “Paw Patrol”

Redazione

Dai Ferragnez a Clio MakeUp, le uova firmate e solidali per la Pasqua 2023

Redazione

Lascia un commento