Wondernet Magazine
PERSONAGGI

L’amore ai tempi della quarantena: cosa fanno i VIP in casa con la dolce metà

Vediamo come stanno trascorrendo insieme la quarantena le coppie VIP, tra progetti di maternità e future nozze.

I VIP della tv e dello spettacolo, solitamente, fanno parlare di loro grazie agli scatti rubati dai paparazzi ma a causa della Quarantena molte coppie sono recluse in casa. Tantissimi stanno vivendo insieme questi giorni difficili stando in famiglia e godendosi i propri cari. Per qualcuno, la convivenza forzata, ha fatto ripartire un vecchio amore mentre altri parlano di allargare la famiglia. Tutte le coppie vip in Quarantena.

La conduttrice Simona Ventura sta trascorrendo la sua Quarantena insieme al compagno Giovanni Terzi, con cui ha una relazione dal 2018. «Dopo 30 giorni di quarantena, siamo ancora più uniti.» scrive Super Simo su instagram «Giovanni è la mia quercia.».

Cecilia Rodriguez passa la sua quarantena in campagna insieme al suo fidanzato Ignazio Moser. La sorella di Belen ha confidato più volte di essere pronta a diventare madre e di voler crescere suo figlio nel bel mezzo delle campagne del Trentino. Insomma, la convivenza forzata potrebbe portare un fiocco rosa o azzurro in casa Rodriguez-Moser e magari anche le nozze.

View this post on Instagram

NOI #inostritramonti @ignaziomoser

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Antonella Clerici riscopre l’amore grazie al suo nuovo compagno Vittorio Garrone. La coppia, insieme nella casa di campagna della conduttrice, ha riscoperto il piacere del tempo per conoscersi tra passeggiate nei boschi e grandi pranzi in famiglia.  «Vittorio mi fa sentire amata e protetta» ha confidato Antonella Clerici che, dopo tanti amori finiti, ha ricominciato a sognare.

View this post on Instagram

Noi❤️

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

Ennesimo test per la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina e il conduttore di Rai2 sono ritornati insieme dopo essere stati separati per alcuni anni, ma sembra che le cose vadano a gonfie vele anche in quarantena. Tra allenamenti di coppia e momenti di relax con il figlio Santiago, la coppia Belen e Stefano è più rafforzata che mai. Usciti dalla quarantena ci sarà un secondo matrimonio e un nuovo bebè?

 

Articoli correlati

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: la prima vacanza in Sardegna con la piccola Mia

Redazione

Chiara Ferragni e Fedez volontari per un giorno: consegne alimentari a Milano

Valentina Turci

Naomi Campbell in tuta e mascherina di protezione mostra come proteggersi e dedica un post d’amore all’Italia

Valentina Turci

Lascia un commento