Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Beatrice Valli di nuovo mamma: lei e Marco Fantini in attesa del quarto figlio

Beatrice Valli e Marco Fantini in attesa del quarto figlio
Beatrice Valli e Marco Fantini allargano ancora la famiglia: la giovane influencer ha annunciato di essere incinta del suo quarto figlio

Dopo settimane di indiscrezione, è finalmente ufficiale: Beatrice Valli è incinta: l’ex corteggiatrice diUomini e donne ha annunciato di essere in attesa del suo quarto figlio. Con il marito Marco Fantini ha infatti già due bambine, Bianca e Azzurra, mentre Alessandro è nato da una precedente relazione.

Erano già alcune settimane che si vociferava di una quarta gravidanza, ma era stata smentita dalla stessa influencer con la scusa dell’intolleranza al lattosio, per giustificare la pancia che iniziava a farsi vedere. Ed ora, con un tenero scatto sui social, Beatrice Valli ha confermare l’arrivo del quarto figlio.

Beatrice Valli in attesa del quarto figlio

«Questa volta non è colpa del lattosio. Aspettavamo semplicemente il momento giusto per dirvelo, nell’attesa che tutto andasse proprio come doveva andare.», ha scritto Beatrice Valli.

Beatrice Valli e Marco Fantini in attesa del quarto figlio

«Abbiamo sempre cercato di mantenere la nostra privacy riguardo la gravidanza, perché credo che questo sia un momento così unico da meritare tutta l’intimità della propria famiglia. Ebbene, tutto è andato come doveva andare e noi siamo felicissimi di annunciarlo ufficialmente»

Marco Fantini e Beatrice di nuovo genitori

Un amore nato sotto i riflettori e diventato una storia in grado di far sognare il pubblico italiano. Beatrice Valli e Marco Fantini si sono innamorati nel 2014, durante lo show di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Un grande amore coronato dalla nascita di Bianca nel 2017 e dall’arrivo di Azzurra nel 2020.

Beatrice Valli e Marco Fantini in attesa del quarto figlio

Tra i più importanti traguardi raggiunti dalla coppia c’è stato il matrimonio da favola. Tuttavia, queste nozze per la coppia non sono state affatto facili.  Beatrice Valli e Marco Fantini, infatti, avevano in programma di convolare a nozze nel 2020. La proposta era arrivata a sorpresa durante un viaggio a Parigi. Ma a causa dell’emergenza sanitaria è stato rimandato. Dopo ben due anni di rinvii poi, la coppia si è finalmente sposata lo scorso maggio nella meravigliosa isola di Capri ed ora, Beatrice Valli e Marco Fantini non vedono l’ora di dare il benvenuto al loro quarto figlio!

 

Articoli correlati

Mahmood compie 30 anni: simbolo della Generazione Z e icona di stile genderless

Redazione

“La vita è bella”: chi è e cosa fa oggi Giorgio Cantarini, il piccolo Giosuè

Redazione

Can Yaman, la prima volta alla Mostra del Cinema di Venezia

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento