Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini: le foto delle nozze a Capri

Beatrice Valli e Marco Fantini il matrimonio a Capri
Dopo due lunghi anni di attesa a causa della pandemia, è finalmente arrivato il grande giorno: Beatrice Valli e Marco Fantini sono convolati a nozze

Una coppia nata sotto i riflettori dello show di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”. Usciti insieme dal programma nel 2014, hanno messo su famiglia. Nel 2017 l’arrivo di Bianca, il 13 maggio 2020 la nascita di Azzurra. Beatrice Valli e Marco Fantini avevano in programma di convolare a nozze nel 2020. La proposta era arrivata a sorpresa durante un viaggio a Parigi.

Ma il matrimonio è stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria. Ora, dopo due anni di rinvii il grande giorno è finalmente arrivato: la coppia si è sposata domenica 29 maggio nella meravigliosa isola di Capri.

L’abito da sposa di Beatrice Valli

Nel suo giorno più importante Beatrice Valli ha scelto un abito bianco di tulle firmato Atelier Emé. Il modello era caratterizzato da un corpetto a cuore e lasciava le spalle scoperte, con le maniche dal taglio morbido. La gonna ampia terminava con un lungo strascico. L’influencer ha poi raccolto i capelli in un elegante chignon in modo da appuntare sul capo il lungo velo bianco. Ha completato il tutto con un paio di décolleté scintillanti.

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati

Per il ricevimento la sposa si è cambiata d’abito, sfoggiando un vestito glamour con maxi spacco e schiena completamente scoperta. Il secondo modello era caratterizzato da un corpetto di pietre scintillanti e dalla scollatura all’americana, con un voluminoso fiocco bianco che ricadeva sulla schiena nuda. La gonna, aperta lateralmente, rivelava i sandali con i listini di cristalli.

Gli invitati al matrimonio

Il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini è stato coronato dalla presenza di tante celebrità.Tra i vip che hanno presenziato alla cerimonia troviamo: Elettra LamborghiniAurora Ramazzotti ed il fidanzato Goffredo CerzaAlena Seredova, Sara Daniele  e Alessandro Nasi. Presente anche la cantante Bianca Atzei, che durante la cerimonia ha dedicato una romantica esibizione ai due sposi.

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati

La dolce dedica di Beatrice Valli

Dopo aver condiviso alcuni scatti del matrimonio, Beatrice Valli ha voluto dedicare una dolcissima frase al marito Marco Fantini: «Negli ultimi due anni, a volte, ci è parso che l’universo volesse mettersi di mezzo, ma in fondo noi lo sapevamo, dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incontrati, che questo era quello a cui eravamo destinati: un amore immenso, un amore incontenibile. Un amore che oggi celebriamo con la nostra famiglia, promettendoci davanti ai nostri figli eterno amore

 

Articoli correlati

Joaquin Phoenix: chi è l’attore premio Oscar 2020, il discorso e la dedica al fratello River

Laura Saltari

Jennifer Aniston e il post del backstage su Instagram: ecco perché le donne la adorano

Laura Saltari

Diletta Leotta Global Ambassador di Youth Milano

Redazione

Lascia un commento