Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Ludovico Tersigni sarà il conduttore della nuova edizione di X Factor

Ludovico Tersigni nuovo conduttore di X Factor
Alessandro Cattelan lascia la conduzione di X Factor dopo 10 anni, e a sostituirlo sarà la star di “Skam” Ludovico Tersigni.

Ludovico Tersigni sarà il nuovo conduttore di X Factor. L’attore, noto per avere interpretato il ruolo di Giovanni Garau nella serie di successo Skam Italia, andrebbe a sostituire Alessandro Cattelan, che rappresentava il volto di X Factor da ormai 10 anni.

A lanciare l’indiscrezione è stato il sito Dagospia, secondo cui i provini si sarebbero susseguiti per mesi, fino alla scelta definitiva ricaduta proprio sul giovane attore 25enne.

Ludovico Tersigni sarà il nuovo conduttore di X Factor?

Romano, classe 1995, Ludovico Tersigni ha alle spalle una serie di progetti che lo hanno fatto entrare nel mondo del cinema. L’esordio al cinema risale al 2014 con il film “Arance & Martello”, diretto dallo zio Diego Bianchi, alias “Zoro” di Propaganda. Dopodiché la sua carriera è proseguita alternandosi tra grande e piccolo schermo, con il film “L’estate addosso” di Gabriele Muccino e la serie Rai “Tutto può succedere”.  Attualmente Ludovico Tersigni è uno degli attori più amati, soprattutto grazie ai suoi ruoli da protagonista nelle serie Netflix “Summertime” e “Skam Italia”.

Il giovane attore, secondo quanto riporta Dagospia, avrebbe sostenuto il suo provino come conduttore di X Factor solo poche settimane fa e sarebbe riuscito a convincere Sky e Freemantle. Un volto del tutto nuovo e giovane sul piccolo schermo: per Ludovico questa sarà la prima conduzione televisiva della sua carriera. Stando a quanto riferisce il sito, l’avventura del giovane artista dovrebbe cominciare a breve. Le prove che precedono le registrazioni dovrebbero iniziare già nei prossimi giorni.

Manca ancora la conferma ufficiale, non ci resta che aspettare e sperare che il suo ingresso ad X Factor possa portare una ventata di novità!

 

 

 

Articoli correlati

Keanu Reeves ha donato 31,5 milioni di dollari alla ricerca sulla leucemia

Redazione

Jennifer Lopez e Ben Affleck in vacanza a Capri, più innamorati che mai

Redazione

Nuova performance di Achille Lauro: porta la marchesa Casati sul palco dell’Ariston [PHOTO GALLERY]

Redazione

Lascia un commento