Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori: è nata Azzurra

azzurra fantini

Una gravidanza molto social, quella della influencer Beatrice Valli, seguitissima su Instagram da quasi 2 milioni e mezzo di follower. In questi 9 mesi li ha tenuti costantemente aggiornati sui preparativi per l’arrivo della sua terza figlia. Ormai da giorni i fan si aspettavano il fatidico annuncio, visto che si era agli sgoccioli.

E infatti la piccola Azzurra Fantini è venuta alla luce questa notte. In una prima foto pubblicata su Instagram ieri, la influencer spiegava: “Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo né contrazioni né perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare”. Stamane, poi, il tenero scatto insieme alla neonata, seguito da un altro nelle Instagram Stories.

View this post on Instagram

Azzurra fantini 🦋 13-05-2020 #mylife

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) on

Benvenuta al mondo Azzurra Fantini

Azzurra Fantini è la secondogenita di Beatrice Valli e del modello Marco Fantini. La coppia è nata sotto i riflettori, nel corso del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne: tronista lui, corteggiatrice lei (all’epoca appena 19enne).

Beatrice, al momento dell’ingresso nel programma, era già mamma di Alessandro Bovi, avuto a 16 anni dal calciatore Nicolas Bovi, relazione poi naufragata. Infatti molte sono state le critiche in merito alla sua presenza in trasmissione, da molti non vista di buon occhio sia per la giovane età che per la presenza di un figlio.

Beatrice e Marco sono usciti insieme dal programma nel 2014 e hanno messo sù famiglia. Nel 2017 l’arrivo di Bianca, il 13 maggio 2020 la nascita di Azzurra. La coppia aveva in programma di convolare a nozze nel 2020. La proposta era arrivata a sorpresa durante un viaggio a Parigi dinanzi a una romantica vista sulla Tour Eiffel. Ma il matrimonio è stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria.

L’arrivo di Azzurra in famiglia è stato accolto da una pioggia di auguri vip, tra cui quelli di Giorgia Palmas, Elettra Lamborghini, Alena Seredova, Lodovica Comello, Rudy Zerbi e molti altri. Dolcissime le parole del neo papà, che nelle sue Instagram Stories ha commentato: “Mi sono innamorato di nuovo, questa è la cosa più bella che si può avere nella vita. Proverò a dormire ma sarà difficile, emozione è tanta. Sono felicissimo, grazie a tutti per i messaggi”.

 

View this post on Instagram

Toc toc…c’è qualcuno??? @vallibeatrice

A post shared by Marco Fantini (@marcofantini_mf) on

 

Articoli correlati

Adele omaggia il nuovo album di Beyoncé e la ringrazia imitandone il look: “Ci fai sentire amati”

Giusy Dente

Chanel Totti compie 13 anni: gli auguri di papà Francesco e di mamma Ilary Blasi

Redazione

La maledizione dei Kennedy colpisce ancora: scomparsa la pronipote di JFK. Il lungo elenco di disgrazie che hanno segnato la famiglia.

Laura Saltari

Lascia un commento