Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chanel Totti compie 13 anni: gli auguri di papà Francesco e di mamma Ilary Blasi

La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi compie oggi 13, l’ex capitano della Roma e la moglie Ilary fanno gli auguri alla figlia sui social.

Chanel Totti è la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, nata a un anno e mezzo di distanza da Cristian, che era già nel pancino di Ilary quando l’ex Capitano e la showgirl sono convolati a nozze, il 19 giugno del 2005.

In un post pubblicato su Instagram Francesco Totti ha scritto alla sua Chanel questa dedica: “Diventi sempre più bella, ogni giorno che passa. Buon compleanno amore mio”.

L’ex capitano della Roma ha inoltre pubblicato nelle sue stories un collage di foto scattate insieme a Chanel, con in sottofondo la canzone “A te” di Jovanotti.

Anche mamma Ilary, che all’età di Chanel lavorava già nel mondo dello spettacolo, ha condiviso una foto dove lei e la figlia dondolano su un’altalena, con questa dedica: “Ti auguro di continuare a sognare e meravigliarti ogni giorno di più …..ti amo”Oltre a Cristian e Chanel, la coppia Totti Blasi ha una terza figlia, Isabel, che lo scorso marzo ha compiuto 4 anni.

La musica, la ginnastica ritmica e gli studi in un Istituto anglo-americano

Su Tik Tok, il social più amato dagli adolescenti, Chanel Totti ha quasi 30mila follower. Come tutti i ragazzi della sua età, Chanel ama la musica e su Tik Tok si esibisce in balletti, riuscendo a coinvolgere a volte anche papà Francesco e i suoi due fratelli. Un paio di settimane fa Chanel ha aperto anche un profilo Instagram, dove oltre ai balletti ha condiviso anche qualche scatto con mamma e papà.

Chanel, come Cristian e Isabel, è iscritta in una delle migliori scuole internazionali di Roma, un istituto anglo-americano della capitale. Anni fa, in un’intervista Francesco Totti aveva dichiarato, con la solita auto ironia che lo contraddistingue: «Quando vado a fare i colloqui con le maestre rispondo solo “yes”. Quando torno a casa Ilary mi chiede come è andata, e io le rispondo tutto bene».

Oltre a studiare, Chanel si dedica alla ginnastica ritmica e alle immersioni. Lunghi capelli biondi, occhi chiari, la teen ager di casa Totti inizia a suscitare la gelosia paterna: scherzando con Bobo Vieri durante una diretta Instagram, qualche tempo fa Francesco Totti ha detto di Chanel: «Sembra che abbia 18 anni, mi tocca legarla».

 

Articoli correlati

Daisy Coleman si è tolta la vita: aveva raccontato in un documentario Netflix la violenza subita a 14 anni

Giusy Dente

Giulia Salemi, la sorpresa a Pierpaolo Pretelli a “Domenica Live”

Redazione

Madonna, nuova provocazione hot su Instagram: «Vi scandalizzate? Non me ne frega niente»

Valentina Turci

Lascia un commento