Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Anne Hathaway svela un segreto: «Sono stata la nona scelta per “Il Diavolo veste Prada”»

Anne Hathaway segreto Il Diavolo veste Prada
A sorpresa, Anne Hathaway svela un importante segreto su “Il Diavolo Veste Prada”. Durante un’intervista avvenuta ieri sera, l’attrice confessa di essere stata la nona scelta per il ruolo della protagonista Andrea Sachs.

Nessuno mai aveva fatto una piccola e innocente domanda a Anne Hathaway, che da sempre nasconde un importante segreto su “Il Diavolo veste Prada“. La conduttrice drag del reality show “RuPaul’s Drag Race” ha chiesto all’attrice di raccontare l’occasione in cui ha dovuto lottare per ottenere un ruolo. Nessuno – proprio nessuno – pensava che potesse indicare il film cult che l’ha vista al fianco di Meryl Streep.

Anne Hathaway svela un segreto su “Il Diavolo veste Prada”

In questo periodo pieno di situazioni shock, anche Anne Hathaway ha qualcosa da svelare, con cui stupire il pubblico di tutto il mondo. Questo piccolo dettaglio inconfessabile riguarda uno dei suoi più celebri ruoli nel cinema di Hollywood. L’interprete viene ricordata per varie giovani donne a cui ha prestato il volto, ma quella che ha più rapito il cuore delle fans è Andrea Sachs. L’impacciata e inesperta – in fatto di moda – giornalista avrebbe potuto non avere il suo volto.

L’artista è stata ospite nella puntata di ieri sera dello show tv “RuPaul’s Drag Race“, disponibile anche su Netflix. Dopo un discorso di incoraggiamento, fatto da Anne Hathaway ai concorrenti, l’attrice è stata protagonista di una scomoda domanda. La drag queen Rosé, co-conduttrice, le ha chiesto per quale ruolo ha dovuto «combattere con le unghie e con i denti». A questo punto, l’interprete ha scelto di rivelare: «Ti svelo un segreto: sono stata la nona scelta per “Il Diavolo veste Prada”. Ma ho imparato! Resisti, non mollare mai».

Le altre attrici prese in considerazione per questo ruolo

Questo segreto di Anne Hathaway ha sorpreso l’intero mondo. Come nona scelta, l’attrice ha seriamente rischiato di non diventare uno dei volti iconici del mondo di Hollywood. Questa rivelazione arriva vari anni dopo dal debutto del film cult. La pellicola “Il Diavolo veste Prada” è arrivato nei cinema nel 2006 e ha avuto come co-protagonista la celebre Meryl Streep, nell’affascinante ruolo della cinica Miranda Priestly.

Con lei anche Stanley Tucci, Emily Blunt e, per fortuna – è il caso di dirlo -, anche Anne Hathaway, che tornerà con il film “Locked Down”. Prima di lei, però, sono state provinate ben nove attrici. Recentemente, una fonte ha rivelato che una delle scelte precedenti è stata Rachel McAdams, che rifiutò. Dopo la star de “Le pagine della nostra vita”, sono state scelte anche Juliette Lewis e Claire Danes. I restanti cinque nomi rimangono ancora segreti.

Articoli correlati

Arisa compie 39 anni. Auguri all’artista e alla donna, esempio di body positivity

Redazione

Lady Gaga come Mina negli scatti pubblicati su Instagram

Laura Saltari

L’addio di Alessandra Mastronardi alla cugina, morta a soli 32 anni

Redazione

Lascia un commento