Wondernet Magazine
Cinema

“Don’t Look Up”: la nuova commedia con Leonardo DiCaprio, Cate Blanchett e Meryl Streep

"Don't Look Up": la nuova commedia di Adam McKay che vanta la presenza di un cast stellare
Don’t Look Up è la nuova nuova commedia di Adam McKay che vanta la presenza di un cast stellare. Accanto a Jennifer Lawrence ci saranno nientemeno che Leonardo DiCaprio, Cate Blanchett, Meryl Streep, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi e Matthew Perry.

Con un post sul social network Twitter è arrivata la notizia dell’iconico cast di Don’t Look Up, la nuova nuova commedia targata Netflix di Adam McKay che vanta la presenza di attori famosissimi. Accanto a Jennifer Lawrence, infatti ci saranno Leonardo DiCaprio, Cate Blanchett, Jonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi,  Matthew Perry, Tomer Sisley e Rob Morgan.

Il tweet di Netflix con l’annuncio del cast

Don’t Look Up, le prime anticipazioni

Il regista e sceneggiatore statunitense Adam McKay (La grande scommessa, Vice – L’uomo nell’ombra)  scriverà, dirigerà e co-produrrà il film insieme a Kevin Messick. Al momento non si hanno molte informazioni in merito alla trama di Don’t Look Up.

L’unica informazione resa disponibile sulla storia del film è che si concentrerà su due astronomi di basso livello che si imbarcano in un tour mediatico per avvertire l’umanità dell’arrivo di un asteroide che distruggerà la Terra.

"Don't Look Up", il cast stellare
Photo Credits: Instagram

Il primo progetto Netflix di Leonardo DiCaprio

Don’t Look Up sarà il primo progetto Netflix di Leonardo DiCaprio, ma non l’unico su una piattaforma streaming. L’attore è anche il co-protagonista assieme a Robert De Niro nel nuovo film per Apple TV + Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese.

Nonostante sia un progetto targato Netflix, dato l’iconico cast presente, il film potrebbe anche uscire nelle sale cinematografiche. Tuttavia, i dati mondiali per nulla incoraggianti dei contagi dalla pandemia non rendono chiaro quando, e soprattutto se, i cinema riapriranno completamente. Proprio per questo motivo, molte uscite cinematografiche stanno uscendo sulle piattaforme streaming.

È il caso di Mulan, il film Disney diretto da Niki Caro uscito lo scorso 4 settembre, con Accesso VIP, non solo sulla piattaforma streaming Disney+  ma anche sulle altre tra cui Apple e Google.

Articoli correlati

Jennifer Lopez torna al cinema con Marry Me

Redazione

Miriam Leone nel ruolo di una detenuta nel film “L’amore a domicilio”,  dal 10 giugno su Prime Video 

Redazione

Giancarlo Giannini e Luciano Pavarotti avranno una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento