Wondernet Magazine
Cinema

Jennifer Lopez torna al cinema con Marry Me

Jennifer Lopez torna al cinema con Marry Me
La cantante e attrice sarà in sala a San Valentino 2022 con la rom-com “Marry Me – Sposami”, in cui recita accanto a Owen Wilson.

Jennifer Lopez è pronta a tornare in grande stile sugli schermi cinematografici di tutto il mondo. La star sarà presto in sala, infatti, con la commedia romantica “Marry Me, prodotta dalla Universal Pictures.

Icona indiscussa di questo genere grazie a cult come “Prima o poi mi sposo” e “Un amore a 5 stelle”, J.Lo farà battere nuovamente i cuori a milioni di spettatori.

La trama del nuovo film con Jennifer Lopez

“Marry Me – Sposami”, la commedia romantica diretta da Kat Coiro, con protagonisti Jennifer Lopez e Owen Wilson, uscirà al cinema il 17 febbraio 2022, con anteprime il giorno di San Valentino. Jennifer interpreta una popstar di fama mondiale, Kat Valdez, che racconta costantemente sui social la sua love story con il collega Bastian (Maluma, al suo debutto sul grande schermo). La coppia, sempre più affiatata e popolare, decide di mandare in diretta streaming la cerimonia di nozze. Poco prima dell’evento, però, Kat scopre di essere stata tradita dal futuro marito. Amareggiata, decide allora di sposare uno sconosciuto, preso a caso tra il pubblico. La sua scelta ricade su Charlie Gilbert (Owen Wilson), un timido insegnante di matematica delle superiori, divorziato. Si scoprirà, poi, che Charlie non è nemmeno un suo fan. È stato, infatti, costretto dalla figlia Lou (Chloe Coleman) ad assistere allo show.

Jennifer Lopez torna al cinema con Marry Me
@marrymemovie

La carriera di J.Lo al cinema

Il ritorno al cinema di Jennifer Lopez è davvero in grande stile. La popstar, splendida 52enne, sfoggia nel nuovo film outfit pazzeschi tra tutine glitterate e scintillanti look da palcoscenico. La cantante, inoltre, cura anche la colonna sonora di “Marry Me”. Il trailer ufficiale del film, su YouYube, ha già raccolto in meno di 24 ore più di 700.000 visualizzazioni. D’altra parte, Jennifer è una certezza quando si tratta di commedie romantiche.

Jennifer Lopez torna al cinema con Marry Me
@marrymemovie

Nel 2001, in “Prima o poi mi sposo”, J.Lo interpretava una bellissima wedding planner, che si innamora di uno dei suoi clienti, il futuro sposo Matthew McConaughey. L’anno dopo, nel 2002, la popstar si cala nei panni di una cameriera di un lussuoso hotel di Manhattan. “Un amore a 5 stelle” racconta dell’incontro e della passione che nasce con il ricco Christopher Marshall (Ralph Fiennes), che all’inizio non conosce il vero lavoro del personaggio interpretato da J.Lo. Qualche anno dopo, precisamente nel 2004, ecco che la popstar torna protagonista in “Shall We Dance?” e calca la pista da ballo al fianco di Richard Gere. Oggi Jennifer è pronta a stregare ancora una volta i suoi fan, che sperano che il titolo del nuovo film sia di buon auspicio per la relazione con Ben Affleck. Tornati a far coppia fissa, i due divi erano già sul punto di sposarsi nel 2004 e chissà che il momento propizio non sia vicino.

Articoli correlati

“Boys”, il trailer del film di Davide Ferrario che apre il Taormina Film Fest 2021

Redazione

“Our friend”: il cantante country Jake Owen al suo primo ruolo da attore nel film tratto da una storia vera

Redazione

Chris Evans e Ryan Gosling insieme in “The Gray Man”, il nuovo film di Netflix

Lascia un commento