Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Elodie conquista la copertina di Vogue Italia: protagonista del numero di febbraio

Elodie conquista la copertina di Vogue Italia
Elodie si racconta a Vogue tra sogni e progetti futuri. La cantante è il volto protagonista della copertina del numero di febbraio

A pochi giorni dalla sua terza partecipazione a Sanremo 2023 come cantante in gara, Elodie si racconta senza filtri in una lunga intervista a Vogue Italia.

La cantante è il volto protagonista del numero di febbraio della rivista. In copertina sfoggia un look audace e glamour firmato Louis Vuitton.

Elodie si racconta a Vogue Italia

Intervistata dalla scrittrice Veronica Raimo, vincitrice del Premio Strega Giovani 2022, la cantante parla dei suoi progetti futuri. Negli ultimi mesi ha raggiunto un successo dopo l’altro: ha debuttato come attrice nel film di Pippo MezzapesaTi mangio il cuore” ed ha pubblicato il suo brano “Ok. Respira“.

Elodie conquista la copertina di Vogue Italia

Ed anche il 2023 si preannuncia un anno ricco di traguardi importanti. Un nuovo disco in uscita, una docu-serie in cui è protagonista, ed il suo primo live al Mediolanum Forum di Milano. Ma non è finita qua! A breve rivedremo Elodie sul palco dell’Ariston dove parteciperà con il suo nuovo singolo “Due“.

«La paura di fallire mi accompagna da quando sono piccola…»

Dunque, questo sarà un anno ricco di novità per la cantante. Elodie si è rivelata anche molto agitata: «La paura di fallire mi accompagna da quando sono piccola. Poi la maggior parte della gente se vede una donna libera, libera anche di fare errori, non vede l’ora di tirarle i sassi»

Elodie conquista la copertina di Vogue Italia

Il look in copertina

Scattata dal fotografo Giovanni Corabi, l’immagine di copertina ritrae la cantante con un look semplice ma d’impatto. Interamente firmato Louis Vuitton e curato dalla stylist Ellie Grace Cumming. Elodie indossa un top bianco rigido di pelle composto da due fasce sovrapposte che formano un’esclusiva silhouette incrociata. Ha poi abbinato una gonna nera con trasparenze. Ha accessoriato il tutto con una cintura di pelle con occhielli. Per concludere un leggerissimo filo di trucco e capelli molto naturali.

Articoli correlati

Matthew McConaughey ha rifiutato una cifra da capogiro per staccarsi l’etichetta di attore di film romantici

Valentina Turci

Sfera Ebbasta protagonista della campagna italiana di Adidas Originals che celebra i 50 anni delle Superstar

Redazione

Adriana Lima mamma per la terza volta: è nato Cyan

Redazione

Lascia un commento