Wondernet Magazine
Royal Family

Meghan e Harry, gli auguri di Natale in una cartolina con Archie e i due cuccioli

Meghan e Harry, la cartolina con gli auguri di Natale
I Sussex augurano buon Natale con una cartolina illustrata pubblicata, su Twitter da Mayhew, un ente che si occupa degli animali. Il piccolo Archie gioca nel giardino della loro casa americana, ed ha i capelli rossi come papà Harry.

Meghan Markle e il principe Harry hanno voluto fare, a loro modo, gli auguri di buon Natale a tutti. Non hanno scelto una foto di famiglia vera e proprio, ma una cartolina realizzata da una foto scattata dalla mamma di Meghan Doria Ragland, nel giardino della loro casa nei primi giorni di dicembre, come ha fatto sapere il portavoce della coppia. La location è la casa americana acquistata nell’agosto 2020, con una casetta dei giochi per Archie. La tenuta, del valore di 14 Milioni di dollari, è stata progettata per far si che il piccolo Archie possa divertirsi in tutta tranquillità.

Meghan e Harry, il primo Natale in California

Per Meghan e Harry è il primo Natale nella residenza di Montecito, a Santa Barbara, in California. Le scorse festività le avevano infatti trascorse in Canada. La cartolina è stata condivisa dall’account Twitter di «Mayhew», un’organizzazione inglese che si occupa della salute e del benessere degli animali, di cui la stessa Meghan è madrina e per cui ha annunciato di aver fatto lei stessa una donazione.

Meghan e Harry, la cartolina con gli auguri di Natale

Archie ha i capelli rossi come il principe Harry

Il vero protagonista della cartolina di Natale di Meghan e Harry è Archie, che ha 19 mesi e i capelli rossi come il principe Harry. Nel ritratto anche i due cani dei Sussex, Pula e Guy. «Vi auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo» scrivono i Sussex nella didascalia della cartolina natalizia. 

Articoli correlati

La Regina Elisabetta rivede i familiari dopo mesi: William la saluta con un «Ciao, nonna»

Redazione

Moët & Chandon, la cuvée speciale per celebrare l’incoronazione di re Carlo III

Paola Pulvirenti

La Principessa Beatrice e le foto delle nozze con Edo Mapelli Mozzi

Valentina Turci

Lascia un commento