Wondernet Magazine
Gossip

Cara Delevingne e Jaden Smith, le rose e il bacio: dall’amore sul set a un flirt reale?

Cara Delevingne, il bacio con Jaden Smith
Cara Delevingne riceve un romantico regalo dal suo collega Jaden Smith e ricambia con un dolce bacio, catturato dai paparazzi e che fa discutere i fan.

I due attori Cara Delevingne e Jaden Smith fanno coppia sul set del loro ultimo film “Life in a Year”, e fanno sognare i fan anche a telecamere spente. Entrambi sono stati paparazzati insieme in giro per Hollywood, il giorno di San Valentino. Le immagini mostrano che il 22enne regala alla sua collega un grande mazzo di rose, prima di poter essere ringraziato con un dolce ed equivocabile bacio.

Cara Delevingne e Jaden Smith, il bacio a San Valentino

Per i vip è stato un San Valentino molto social, con regali e scatti romantici. Tra loro, anche la nota Kendall Jenner, domenica, ha pubblicato la prima foto con il suo nuovo fidanzato. Alla lista delle celeb che per la festa degli innamorati hanno avuto qualcuno con cui essere romantici, si unisce anche Jaden Smith. Il figlio di Will Smith e collaboratore del marchio New Balance, ha regalato un grande mazzo di rose alla sua collega Cara Delevingne.

Cara Delevingne, il bacio con Jaden Smith
Sul set di “Life in a Year”

In “Life in a Year” Cara Delevingne e Jaden Smith si innamorano

Nei mesi scorsi, i due attori sono tornati con il film “Life in a Year“, disponibile su Prime Video negli Stati Uniti. Una trama in cui interpretano due giovani ragazzi che si innamorano. A giudicare dalle immagini, che li raffigurano insieme a San Valentino, sembrerebbe che l’amore abbia contagiato la coppia anche nella realtà. Nella sera della festa degli innamorati, Cara Delevingne e Jaden Smith si sono incontrati per le strade di Hollywood. Dopo aver ricevuto le rose, la modella 28enne ha ringraziato il 22enne con un romantico bacio – forse – sulle labbra. La scena non è nitida perché dalle immagini, pubblicate da MailOnline, il bacio è nascosto dietro il mazzo di rose e non si riesce  a vedere se i due abbiano, effettivamente, abbassato le mascherine.

Amore o no?

Entrambi sono impegnati nel mondo della moda. Recentemente, Cara Delevingne ha presentato la nuova collezione creata con Puma. Jaden Smith, invece, è anche testimonial per la nuova campagna di Louis Vuitton. Dopo il film “Life in a Year”, in cui interpretano una romantica coppia, i fan hanno cominciato a fantasticare su di loro. Le foto dell’incontro nel giorno di San Valentino hanno alimentato i commenti su Twitter a proposito di questa coppia.

Ciò che sappiamo è che Cara Delevingne si è dichiarata pansessuale e genderfluid e ha avuto storie d’amore con varie star, da Ashley Benson, a Miley Cyrus a Jake Jugg. Jaden Smith, invece, ha frequentato ragazze dello star system, tra cui Kylie Jenner. Adesso che entrambi sono single e che a San Valentino potrebbe esserci stato un vero bacio, i fan sperano di poterli vedere insieme ancora.

Articoli correlati

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è finita la favola: si separano dopo 10 anni di matrimonio

Redazione

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri genitori bis: dopo Stella arriva un altro bebè

Redazione Beauty

Achille Lauro fotografato in compagnia di una ragazza misteriosa: è la sua nuova fiamma?

Valentina Turci

Lascia un commento