Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jennifer Lopez in “Coach Conversation”, primo episodio della serie YouTube

Jennifer Lopez in "Coach Conversation" su YouTube
La cantante e attrice Jennifer Lopez, in veste di attuale ambasciatrice del brand Coach, è protagonista del primo appuntamento di “Coach Conversation”. La serie, disponibile su YouTube, consiste in dialoghi stimolanti sulla moda e sul benessere.

Su YouTube è disponibile il video del primo appuntamento per la serie social “Coach Conversation“. L’iniziativa parte dal marchio di moda Coach, di cui Jennifer Lopez è l’attuale ambasciatrice. La cantante e attrice è ospite di questo primo video e conduce un interessante dialogo con il life-coach ed ex monaco Jay Shetty.

Il confronto dura circa 19 minuti e verte su temi legati alla cura e all’amore per se stessi. Entrambi i partecipanti hanno parlato dei loro percorsi di vita e delle loro carriere. La cantante statunitense e il life-coach hanno costruito un dialogo stimolante per il pubblico, arricchito di consigli e spunti per aiutare gli spettatori a capire come raggiungere il benessere e individuare il proprio scopo nella vita.

Jennifer Lopez in “Coach Conversation”

Il titolo del primo appuntamento, in cui compare Jennifer Lopez, è “What’s your calling?”. L’ambasciatrice del brand di moda Coach e l’ex monaco Jay Shetty hanno intrattenuto una lunga conversazione, il cui focus è riassunto in poche parole. La cantante, ad un certo punto del dialogo, afferma:

«C’è così tanta pressione nella ricerca del proprio scopo. E penso che bisogna ascoltare tese stessi e le parole che ci diciamo. Quello che dici diventa la tua realtà. Quando qualcosa ti parla davvero – una missione, una chiamata, uno scopo – devi avere fiducia nell’essere la persona giusta per manifestarlo».

Lo scopo della serie ideata da Coach

L’attrice e cantante Jennifer Lopez è protagonista solo del primo episodio della serie di appuntamenti per “Coach Conversation”. L’iniziativa ideata dal brand di moda Coach comprende più appuntamenti e ha uno scopo ben preciso. Tramite comunicato stampa, il direttore creativo del marchio, Stuart Vevers ha dichiarato:

«Coach Conversations riguarda la costruzione di un dialogo a due vie. Presenta conversazioni autentiche e stimolanti con la famiglia e gli amici di Coach e celebra una convinzione che ho sempre avuto sulla moda: il fatto che dovrebbe riguardare la comunità intera».

Jennifer Lopez in "Coach Conversation" su YouTube

“Coach Conversation”, il secondo ospite sarà Michael B Jordan

Nel secondo episodio di questa serie disponibile su YouTube, Jennifer Lopez passa il testimone a Michael B Jordan. Anche l’attore, componente del cast del film Marvel “Black Panther”, è tra gli ambasciatori del brand Coach. L’interprete di Hollywood sarà protagonista del secondo episodio e nella conversazione verranno inseriti anche temi legati al concetto di razza.

L’attore Michael B Jordan, riguardo l’appuntamento che lo vedrà protagonista, ha dichiarato:

«Sono orgoglioso di prendere parte a Coach Conversations e al discorso necessario sulle esperienze dei creativi di colore. Appoggiarsi alle nostre comunità e sostenersi a vicenda è fondamentale e sono grato per l’opportunità di parlare di quanto sia importante creare un impatto costruttivo con cui la prossima generazione possa decollare».

Articoli correlati

Achille Lauro a Domenica In: «Tra i miei progetti una linea di moda»

Camilla Di Spirito

Da Chiara Ferragni a Giulia De Lellis: il ritorno alla normalità dei Vip

Valentina Turci

Vip in fuga dai social: da Lapo Elkann ai Sussex, i motivi di questo fenomeno

Ileana Cirulli

Lascia un commento