Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Totti perde il Rolex e lancia un appello su Instagram: «Se lo trovate vengo a prenderlo di persona»

Totti rolex
Francesco Totti ha perso il suo orologio Rolex, un oggetto al quale è affezionatissimo. L’ex Capitano della Roma rivolge un appello su Instagram, lasciando un numero di cellulare e promettendo a chiunque lo dovesse ritrovare di andare a ritirarlo personalmente.

Per Francesco Totti non è certamente una questione di denaro, ma il suo Rolex Daytona è un orologio che riveste per lui un enorme valore affettivo.

L’ex Capitano lo indossa da anni, se ne separava solo per scendere in campo. Non sono chiare le dinamiche dello smarrimento. Totti non spiega né come né dove abbia smarrito il prezioso orologio, ma per ritrovarlo si affida ad un appello attraverso una Instagram Story. 

«Ragazzi ho perso il mio orologio a cui ero molto legato e con il quale ho condiviso tutta la mia carriera», scrive l’ex numero 10 della Roma. 

«Mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo. So che è quasi impossibile, ma tentar non nuoce. Si tratta di un Daytona acciaio con quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Cristian e Chanel). Vi ringrazio in anticipo e vi lascio un recapito: 348 8888940. Verrò io di persona a prenderlo»

Totti rolex

La Story è stata condivisa prontamente dalla moglie di Totti, Ilary Blasi. Per il fortunato che potrebbe aver rinvenuto il costoso orologio, che ha un valore di diverse decine di migliaia di euro, l’incontro con il Capitano sarebbe un incentivo a restituirlo. E chissà che poi il Pupone, una volta ritrovato il suo Daytona, oltre all’abbraccio non lasci anche una ricompensa a chi dovesse restituirlo.

Articoli correlati

Barack Obama: i 60 anni dell’ex presidente USA, premio Nobel per la Pace

Redazione

Sangiovanni, l’icona di stile genderless compie 20 anni

Redazione

Julia Roberts compie 54 anni. I suoi look più belli dagli anni ’90 a oggi

Redazione

Lascia un commento