Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli MODA NUOVI ARTICOLI

Coach X Jennifer Lopez, la prima creazione di J.Lo per la casa di moda newyorkese

coach X Jennifer Lopez
Inarrestabile Jennifer Lopez: la superstar latinoamericana, oltre ad essere una cantante, performer e attrice da record, rafforza sempre più la sua presenza anche nel settore del fashion. 

Jennifer Lopez ha appena lanciato il nuovo singolo Pa Ti con Maluma, che sarà la colonna sonora del film Marry Me, interpretato dalla stessa coppia di artisti. È imminente anche il lancio di un suo marchio di bellezza, JLo Beauty, che comprenderà una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle e anche prodotti make-up come bronzer, ombretti ed illuminanti. Ora Jennifer Lopez, che nel 2019 è diventata il volto globale di Coach, ha svelato il suo primo modello di borsa per il marchio. La borsa Coach X Jennifer Lopez è stata creata in collaborazione con il direttore creativo di Coach, Stuart Vevers.

coach X Jennifer Lopez

 

Coach X Jennifer Lopez 

Realizzata in raffinata pelle di vitello con finiture in pelle di serpente, la borsa Hutton ha una tracolla a catenella dorata regolabile. Inoltre presenta un cartellino speciale e uno storypatch con la firma della star. La borsa è in vendita a € 550,00 sul sito di Coach.

«La pelle colorblock e i dettagli lucidi sono davvero il mio stile. È una borsa che mi fa sembrare  perfetta e pronta a tutto», ha detto Lopez della collaborazione.

coach X Jennifer Lopez

Il video per il lancio della borsa Coach X Jennifer Lopez

Per il lancio della borsa Coach ha rilasciato un video che mette in luce la poliedricità di J.Lo. La stessa la versatilità che si ritrova del design della borsa.

 

Articoli correlati

Futurewear, la collezione green di Napapijri

Redazione Beauty

DROMe apre il primo showroom a Milano, nel prestigioso quadrilatero della moda

Laura Saltari

Andrea Incontri, chi è il nuovo direttore creativo di Benetton

Redazione

Lascia un commento