Wondernet Magazine
MODA

San Valentino 2024, idee regalo alla moda perfette per tutti i gusti

San Valentino 2024, idee regalo alla moda
I capi e gli accessori alla moda per lei e per lui da regalare il prossimo 14 febbraio sono vere e proprie dichiarazioni d’amore per San Valentino 2024!

Il 14 febbraio, giorno in cui si festeggia in tutto il mondo la Festa degli Innamorati, si sta avvicinando.Ecco dunque alcune idee regalo alla moda per San Valentino 2024, davvero perfette per tutti i gusti, per ricordare questo momento speciale.

Certo, l’amore va celebrato ogni giorno in tanti modi, però, un piccolo dono nel giorno degli innamorati, fa sempre piacere! Ecco quindi capi e accessori che parlano d’amore. Di tendenza e ricchi di glamour, da indossare non solo il 14 febbraio, of course. Pronti al romanticismo, e a scoprire tutte le idee regalo per lei e per lui di San Valentino 2024?

San Valentino 2024, idee regalo alla moda

Idee regalo per San Valentino 2024: cuori romantici

Coccinelle celebra l’amore. Simbolo della linea Coccinelle San Valentino, il cuore, che arricchisce portachiavi e pouch in pelle, pensati per l’occasione. Per celebrare l’amore, la linea è arricchita da serigrafie in oro riportanti la frase “My Half” e “With you, Forever”.

San Valentino 2024, idee regalo alla moda

Altra proposta quella di Rue des Mille, adatta sia per lui che per lei, per un regalo di coppia, per sentire il cuore della persona amata sempre accanto. Girocolli con catena verniciata rossa o nera con un cuore in oro 18kt, o un braccialetto in tessuto rosso o nero, sempre con cuore in oro 18kt. Una proposta easy to wear, ma con il tocco prezioso dell’oro 18kt.

San Valentino 2024, idee regalo alla moda

Un anello speciale per Vivyinrosa, per un giorno speciale. Base bronzo, placcato oro 18 carati con una pietra fucsia. Un anello creato pensando ai ‘gioielli’ con cui si giocava da piccole, piccoli regali da indossare per sentirsi principessa! Indossandolo si potrà tornare bambine e rivivere quella sensazione di unicità e felicità.

San Valentino 2024, idee regalo alla moda

Idee regalo per San Valentino 2024: le capsule di Eton e Gabs

In occasione di San Valentino, il brand di menswear Eton ha lanciato il secondo drop dell’iconico progetto Eton x The Beatles. Ispirandosi alla celebre canzone   “All you need is love” il direttore creativo Sebastian Dollinger celebra il romanticismo attraverso la creazione di due nuove camicie e quattro foulard. Ogni articolo è delicatamente avvolto in una carta velina unica a tema Beatles e racchiuso in una scatola rosa su misura. Queste scatole oltre ad essere riutilizzabili  fungono anche da oggetti da collezione, aggiungendo ulteriore valore a questi pezzi già speciali.
San Valentino 2024, idee regalo alla moda
Anche Gabs presenta la capsule di San Valentino. Una proposta di borse e accessori in pelle pregiata, impreziositi da una stampa a forma di cuore della celebre frase “All you need is love”. Il modello protagonista, la Shopping grande G3 PLUS è particolarmente versatile, grazie alle sue molteplici trasformazioni: utilizzato come borsa piatta, shopper, bauletto, monospalla e zaino.
San Valentino 2024, idee regalo alla moda

La t-shirt di Martino Midali e il costume di Miss Bikini

Martino Midali racchiude la sua formula dell’amore in una maglietta che misura, letteralmente, il peso del batticuore. Un calcolo che il brand riporta sulla silhouette morbida della sua t-shirt in jersey di viscosa che è lavagna emotiva e ricca di significato per dire “ti amo” a San Valentino e in ogni altro giorno dell’anno. Protagonista? Il cuore con colori, pattern e simboli iconici per rappresentare la formula del sentimento. Perché si somma e si toglie, si divide e si moltiplica: alla fine dei conti, quello che resta è solo l’amore.

San Valentino 2024, idee regalo alla moda

San Valentino è anche due cuori e un costume da bagno. Firmato Miss Bikini, naturalmente! Cuore della proposta è il bikini full strass con laccetti, dal mood sparkling. È la texture in un brillante pavé di strass, che ricopre il costume declinata in deliziose tonalità degradè di rosa. Avvolge di luminosità chi la indossa. Molto più che un regalo ma una promessa di fuga verso una spiaggia baciata dal sole e…dalla persona amata!

San Valentino 2024, idee regalo alla moda

Il San Valentino di Maryling

Maliziosa, iperfemminile e decisamente romantica: l’estetica girly riletta in chiave sartoriale è al centro della
proposta che Maryling dedica a San Valentino. Delicato e seducente, il trend è riassunto nel due pezzi in maglia creato per il 14 febbraio. In primo piano le sfumature del fucsia e del pesca nella maglia crop con taglio a polo, bordi a contrasto e realizzata in un pattern a rombi interrotto da strisce di paillettes ton sur ton. Si porta con la mini nella medesima fantasia in un crescendo cromatico luminoso.

San Valentino 2024, idee regalo alla moda

San Valentino 2024, idee regalo alla moda

San Valentino 2024, per lui il trench di Tombolini

L’amore declinato in stile sportivo e sartoriale è il trait d’union del capo chiave del guardaroba maschile della mezza stagione per Tombolini. Smart e minimal, la lunghezza midi del modello di trench aggiunge un tocco casual mentre il tessuto tecnico in cui è realizzato lo rende pratico e funzionale, adatto a ogni situazione. La chiusura a bottoni, il cappuccio e le cromie a contrasto tra interno ed esterno ne completano il carattere carismatico.

San Valentino 2024, idee regalo alla moda

Articoli correlati

Elisabetta Franchi continua ad espandersi e apre una boutique a Tirana

Eleonora Gandaglia

Giorgio Armani disegna la divisa formale della Nazionale femminile agli Europei di Calcio 2022

Redazione Moda

Sanremo 2021: i look in & out della terza serata del Festival

Paola Pulvirenti

Lascia un commento