Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Timberland, Pip Millett ambassador e volto della campagna Find Your Superpower

Timberland, Pip Millett volto delle campagne FW23 e SS24
Pip Millett, artista soul e R&B del panorama musicale britannico, è la nuova ambassador Timberland e il volto della campagna Find Your Superpower FW23 e SS24!

Timberland ha scelto Pip Millett, promettente artista soul e R&B del panorama musicale britannico, come nuova ambassador del brand. Ma anche il volto della campagna Find Your Superpower per la stagione FW23 e SS24. La sua indomita creatività come cantautrice si traduce innegabilmente tanto nella sua musica, quanto nel suo stile personale: da sempre appassionata del brand, Pip mescola spesso alcuni capi d’archivio del marchio con accessori di designer contemporanei indipendenti e vintage, per creare un look fresco e disinvolto sia sul palco che nella vita privata.

Per la campagna, Pip Millet ha svelato i segreti per trovare il proprio superpotere, indossando i capi e le calzature della collezione Find Your Superpower con stile e sicurezza. In particolare ha mescolato stivali in pelle dal look contemporaneo ma reinterpretazioni di un’icona, ridefinendo così i confini di stile e innovazione.

Timberland, Pip Millett volto delle campagne FW23 e SS24

Timberland FW23

I nuovi modelli Timberland FW23 comprendono capi caldi come il nuovo Parka Fishtail Water Resistant, che unisce il look caratteristico del taglio fishtail a un design funzionale che resiste al vento e al freddo. La praticità del girovita e i polsini regolabili assicurano una vestibilità perfetta, mentre il misto cotone biologico al 70% aggiunge comfort naturale; le tasche diagonali e il logo Timberland® rimangono, invece, i veri tratti distintivi.

Timberland, Pip Millett volto delle campagne FW23 e SS24

Ma anche la Giacca-Camicia in lana: ispirato all’outdoor, adatto alla strada e tagliato in modo da ottenere  proporzioni audaci che parlano da sé, la sua vestibilità, oversize e morbida, è versatile e si adatta perfettamente a qualsiasi mood. Calda per l’inverno, traspirante per la primavera e fresca per le notti d’estate: è il capo perfetto per esprimere la propria personalità. Non mancano ovviamente gli iconici stivali del brand.

Stivali Timberland

Uno stile elegante in uno stivale con zip anteriore e un look audace: lo stivale con Zip Everleigh 6-Inch. La tomaia in pelle Premium Leather di Timberland® e la fodera ReBOTL™ realizzata per il 50% in plastica riciclata avvolgono il piede con uno stile intelligente. Lo stivale alto senza lacci Everleigh poi grazie alla sua altezza, infonde una dose extra di fiducia.

Timberland, Pip Millett volto delle campagne FW23 e SS24

Lo stivale Chelsea Everleigh è perfetto per uno stile sofisticato e alla moda. Uno stile pull-on in doppio tessuto gore elasticizzato, una soletta OrthoLite® e una suola performata in gomma. Lo stivale Allington Heights 6-Inch invece è ispirato all’iconico Original Yellow Boot. Ha una suola performata in gomma rialzata per regalare qualche centimetro di altezza. Realizzato per coloro che amano osare, il nuovo stivale con plateau impermeabile. Infine Stone Street 6-inch arricchito con elementi di design modern come una suola perfomata in gomma con plateau e pelle.

Articoli correlati

Uniqlo U Fall/Winter 2020, la semplicità infusa di eleganza e comodità

Redazione

Livincool griffa Chiringuito Manolito sull’iconica Playa Llevant a Formentera

Paola Pulvirenti

Pence 1979, la festa con Pierpaolo Pretelli in Rinascente Roma

Paola Pulvirenti

Lascia un commento