Wondernet Magazine
Casual e streetwear Moda Uomo

B by Ben Sherman, l’inedita capsule collection streetwear

B by Ben Sherman
L’iconico marchio britannico di abbigliamento maschile Ben Sherman presenta per la prima volta lo spin off B by Ben Sherman.

Con B by Ben Sherman il brand si avvicina al mondo streetwear con una capsule collection di capi casual e oversize, molti dei quali realizzati con materiali riciclati e cotone organico.

B by Ben Sherman, una capsule inclusiva e cosmopolita

La collezione, nata per comunicare con un target giovane, aspira a diventare una linea genderless, che rispecchia l’heritage di Ben Sherman, sdrammatizzandolo però con un twist urban. 

Destinata ad un pubblico cosmopolita, nato nell’era social e con un approccio inclusivo, la linea comprende t-shirt, felpe e capispalla, ispirati alle culture urban di tutto il mondo.

Linee minimal e shapes geometriche sono i punti di partenza per una collezione che non fa distinzioni; versatilità e inclusività sono infatti le parole d’ordine.

La collezione streetwear B by Ben Sherman

Nella capsule anche una T-shirt Limited Edition e 75 skateboard, firmati da Brian Cannon

Per celebrare la nuova linea, il brand ha deciso di collaborare con il noto fotografo musicale e artista Brian Cannon, che ha firmato una t-shirt in edizione limitata e settantacinque skateboard autografati e numerati.

I reportage di Cannon, che ha immortalato i momenti più caratteristici della subculture britannica e le sue opere nel panorama musicale, come la cover dell’album di debutto degli Oasis, sono destinati a lasciare il segno.

Articoli correlati

Pence 1979, la festa con Pierpaolo Pretelli in Rinascente Roma

Paola Pulvirenti

“Stand Up and Quack”, la nuova campagna di Save The Duck sensibilizza sul rispetto di animali e ambiente

Redazione Moda

La giacca rosa da uomo: il ritorno di un trend che attraversa le epoche

Redazione

Lascia un commento