Wondernet Magazine
Skin care

Clé de Peau Beauté, la limited edition per il Capodanno Cinese 2024

Clé de Peau Beauté, la limited edition per il Capodanno Cinese 2024
Per festeggiare l’Anno del Drago, Clé de Peau Beauté ha svelato l’esclusiva edizione in limited edition di The Serum per il Capodanno Cinese 2024!

Il 2023 si è chiuso anche per Clé de Peau Beauté. E con lui, secondo il Calendario cinese, l’Anno del Coniglio d’Acqua. Adesso, nel 2024 è di scena il Drago Verde di Legno, che a partire dal 10 febbraio diventerà così l’animale simbolo del nuovo anno lunare cinese che si concluderà poi il 28 gennaio 2025. Il Drago Verde di Legno è il quinto animale dello zodiaco cinese. Porta con sé il suo immaginario di animale molto energico, vitale e al tempo stesso misterioso.

Da diversi anni il Capodanno Cinese è diventato un grande appuntamento anche nel calendario del beauty, dove numerosi marchi hanno realizzando capsule collection ad hoc. Il brand dunque, in occasione del Capodanno Cinese 2024 e, per celebrare l’anno del Drago, ha realizzato una limited edition dedicata a questa festività. Il suo nome è The Serum Chinese New Year Limited Edition!

Clé de Peau Beauté, la limited edition per il Capodanno Cinese 2024

The Serum Chinese New Year Limited Edition di Clé de Peau Beauté

Clé de Peau Beauté dunque celebra l’anno del Drago con un’edizione limitata di The Serum. Ovvero il siero
best-seller che risveglia la Skin Intelligence, la capacità della pelle di distinguere e rispondere agli stimoli positivi e negativi. Il risultato? Una super radiosità senza precedenti! La co-lab artistica di quest’anno ha visto protagonista Xi Wen, riconosciuta per il suo stile di modernizzazione dell’arte cinese, che si è focalizzata sulla tecnica Cloisonné per rappresentare il Drago Jade, simbolo di potere, nobiltà e rispetto. Una raffinata tecnica artistica che prevede l’applicazione di paste vitree policrome sopra superfici metalliche. Una lavorazione a metà strada tra l’arte del vetro e l’oreficeria. Il risultato? L’esuberanza del Festival del Capodanno Cinese si esprime con il flacone della maison dalla grafica brillante e chic, resa dall’eleganza dell’oro e dalle illustrazioni in diverse tonalità di rosso.

Articoli correlati

Laneige: i nuovi prodotti Lip Care per la Primavera 2020

Valentina Turci

Microbioma, nuove tecnologie e bellezza green: i beauty trend del 2020

Redazione

Skin care: dai funghi alle alghe, i 5 ingredienti naturali da provare nel 2023

Chiara Sorice

Lascia un commento