Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Calza della Befana, una sorpresa speciale con Pandora

Pandora, i charm per una Calza della Befana speciale
La calza della Befana è ancora più affascinante con i charm Pandora. Ogni ciondolo racconta una storia unica, una sorpresa speciale per chiunque la riceva!

Mancano pochi giorni all’arrivo della Befana anche per Pandora! L’Epifania è una delle feste più amate da grandi e bambini e, secondo la tradizione, deve essere celebrata regalando delle calze piene di dolciumi o con dei doni speciali. Per rendere magica questa ricorrenza sono moltissimi quelli che hanno intenzione di fare un dono prezioso a una persona speciale. Ecco quali sono i ciondoli più originali pensati per una sorpresa speciale nella Calza della Befana al prossimo 6 gennaio.

Il Charm Pendente Doppio Famiglia è un modo speciale per tenere la propria famiglia sempre vicina. Realizzato in Argento Sterling 925, questo gioiello presenta due dischi pendenti che recano inciso un messaggio ricco di significato. “La famiglia… è come le stelle: non sempre le vedi…ma sono sempre accanto a te”. Il messaggio è decorato da stelle impreziosite da pietre di zirconia cubica incolore e da cristalli blu che donano luminosità.

Pandora, i charm per una Calza della Befana speciale

Pandora charm per la calza della Befana 2024

C’è poi il nuovo Charm Pendente Orsetto Teddy, ispirato ai giocattoli vintage, perfetto per celebrare i propri ricordi più dolci. Questo charm in Argento Sterling 925 rappresenta un orsetto decorato da pietre di colori diversi incastonate in forme a stella, con zampe mobili. Impreziosito da un cristallo blu incastonato in una forma a stella che rappresenta il suo cuore, questo orsacchiotto è un compagno che aiuterà a realizzare i propri sogni e a raggiungere le stelle.

Pandora, i charm per una Calza della Befana speciale

Infine per illuminare la propria composizione c’è il Charm Pavè Fascia Tripla. Realizzato nell’esclusiva lega metallica placcata oro 14k, il charm presenta 85 pietre di zirconia cubica incolori con taglio brillante rotondo con lavorazione a pavé, che risplendono da ogni angolazione. Da indossare per donare un tocco di luminosità ai propri look o da regalare a una persona amata e speciale che illumina la vita. Insomma quale migliore occasione dell’Epifania per regalare un esclusivo charm della maison?

Pandora, i charm per una Calza della Befana speciale

 

 

Articoli correlati

Borsalino, la capsule arcobaleno per il Pride Month 2021

Redazione Moda

Izmee for Missoni, la capsule di bottiglie ecologiche con l’iconico pattern a zig zag della maison

Redazione Moda

Zoë Kravitz nuova testimonial degli orologi Omega

Redazione Moda

Lascia un commento