Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Zoë Kravitz nuova testimonial degli orologi Omega

Zoë Kravitz nuova brand ambassador Omega
Omega, azienda svizzera specializzata nella produzione di orologi di lusso, ha nominato l’attrice Zoë Kravitz sua nuova brand ambassador

Già brand ambassador per Saint Laurent e YSL Beauty, Zoë Kravitz, 33 anni è stata ora nominata da Omega nuova testimonial per gli accessori di lusso.

L’attrice è molto richiesta dalle più importanti maison di moda e gioielli. Il suo volto è apparso in campagne per Tiffany & Co., Vera Wang, Balenciaga, Alexander Wang, Tumi e Calvin Klein.

Zoë Kravitz brand ambassador Omega

A proposito della nomina brand ambassador, Zoë Kravitz ha dichiarato: “Amo lo spirito avventuroso di Omega. Quella volontà di rischiare e provare qualcosa di nuovo, senza sacrificare l’integrità del marchio. È raro e sono felice e orgoglioso di far parte della famiglia”.

Zoë Kravitz nuova brand ambassador Omega

Per annunciare la sua collaborazione con il marchio, Zoë Kravitz ha posato in una visual indossando l’orologio Constellation Quartz di Omega, un modello da 28 mm con cassa e bracciale in acciaio inossidabile. Il quadrante è evidenziato con diamanti sugli indici in cima a un quadrante viola.

La carriera di Zoë Kravitz, tra recitazione e musica

Figlia di Lenny Kravitz e di Lisa Bonet, Zoë ha debuttato come attrice nel 2007 con un piccolo ruolo nel film di Scott Hicks Sapori e dissapori. Nello stesso anno ha recitato al fianco di Jodie Foster ne Il buio nell’anima di Neil Jordan. Come protagonista della serie drammatica della HBO Big Little Lies – Piccole grandi bugie, ha ricevuto una candidatura allo Screen Actors Guild Award. È apparsa in Mad Max: Fury Road e ha recitato in numerosi film indipendenti tra cui Dope – Follia e riscatto e Gemini.

The Batman, nuovo trailer e data d'uscita
Zoë Kravitz in The Batman

Ha inoltre interpretato Christina nella serie di film Divergent, e Leta Lestrange nella saga di Animali fantastici. Nel 2022 ha ricevuto il plauso della critica per la sua interpretazione di Catwoman nell’acclamato film The Batman. Zoë Kravitz è anche cantante: è la voce della band di Filadelfia “Elevator Fight”.

Articoli correlati

Il Natale Pandora si popola di paesaggi da favola e personaggi fantastici: ecco tutti i charms a tema

Michelle Scalzo

Borsalino X 1000 Miglia, la capsule che inaugura la partnership con la celebre corsa

Redazione Moda

Altaroma: nella mostra di OTP l’architettura di Raffaello incontra l’arte del gioiello

Roberta Savona

Lascia un commento