Wondernet Magazine
MODA

Zoë Kravitz volto della campagna Denim 2021 di Yves Saint Laurent

La maison francese diretta da Anthony Vaccarello ha rilasciato la sua collezione Denim 2021. Protagonista della campagna, l’attrice e modella Zoë Kravitz.

Già volto della campagna Yves Saint Laurent Beauty per i rossetti Rouge Pur Couture e testimonial del brand, Zoë Kravitz è ora una delle protagoniste della collezione Denim 2021 della maison francese diretta da Anthony Vaccarello.

L’attrice e modella si aggiunge così alla folta schiera di testimonial della collezione Denim Yves Saint Laurent per l’Autunno-Inverno 2021-22. Tra loro Romeo Beckham,  Hailey Bieber, Sonny Hall, Megan Miles e Anok Yai.

Zoë Kravitz nella campagna Denim 2021 di Yves Saint Laurent

Fotografata da Gray Sorrenti, Zoë Kravitz indossa alcuni capi della nuova collezione Denim che comprende jeans, capispalla, biancheria intima e accessori. Nel video della campagna, la modella indossa un gilet nero abbinato ad un jeans, e mostra l’iconica borsa Hobo Le 5 à 7 in pelle liscia.

Zoë Kravitz volto della campagna Saint Laurent Denim 2021

In un altro breve video postato dalla Maison su Instagram, Zoë indossa invece il Monogram Bra. Si tratta di un reggiseno a triangolo decorato con motivo monogramma YSL all-over in strass. Perfetto per creare un look super sexy, Zoë lo abbina ad un jeans e ad una giacca di pelle nera della collezione.

I capi della collezione Yves Saint Laurent Denim

I capi chiave della collezione includono la giacca monopetto in tweed Principe di Galles, la giacca in denim Trash Blu anni ’70 effetto consumato, con tasche con patta e linguette con bottoni sull’orlo posteriore. I pantaboots in denim slim fit a cinque tasche, con punta smussata e tacco sottile lamellato, sono perfetti da abbinare alla giacca e creare un total look denim.

Nella nuova collezione Saint Laurent Denim, naturalmente, vari modelli di jeans, compresi shorts slim fit e bermuda in denim washed blu inchiostro, borse, calzature e accessori.

Tra le calzature ci sono stivali in suede o in pelle liscia, sandali con tacco o in versione flat per lei, mocassini con monogramma e sneakers in tela e pelle per lui. Tra i modelli di borse, la Satcher Solferino con chiusura in metallo YSL girevole, disponibile in vari colori. E poi la Hobo Le 5 à 7 indossata da Zoë Kravitz nella campagna. È disponibile in pelle liscia, in pitone o in pelle goffrata coccodrillo.

Disponibili inoltre alcuni monili, come la collana con pendente a staffa, gli orecchini e vari bracciali. Alcuni capi della nuova collezione Saint Laurent Denim sono già disponibili per l’acquisto, altri possono essere pre-ordinati online.

 

 

Articoli correlati

Ferragamo lancia Enigma, un gioco online per raccontare ai giovani gli elementi iconici del brand

Redazione Moda

Id.Eight, il nuovo brand italiano di sneaker 100% sostenibili, cruelty-free e superglam

Redazione Moda

San Valentino cinese 2021: da Balenciaga a Prada, le capsule a tema

Redazione Moda

Lascia un commento