Wondernet Magazine
Make-up

YSL X Zoë Kravitz: la nuova collezione di rossetti in edizione limitata

YSL X Zoë Kravitz: la collezione di rossetti 2021
Dopo avere prestato il volto per il make-up a Yves Saint Laurent ed essere scelta come testimonial di Black Opium, ora Zoë Kravitz firma una nuovissima collezione di rossetti Beauté Rouge Pur Couture.

Già nel 2019 l’attrice e modella figlia di Lenny Kravitz aveva realizzato con il marchio di bellezza una propria collezione di rossetti. Ora Zoë Kravitz rivisita Rouge Pur Couture, creando per YSL otto nuove esclusive sfumature in una confezione assolutamente meravigliosa.

Una collaborazione in edizione limitata, che introduce otto nuove tonalità di rossetti cremosi e satinati, che offrono una resa cromatica e un’idratazione di lunga durata.

YSL X Zoë Kravitz: otto nuovi rossetti, tutti rossi e tutti ispirati alle sue città preferite

La collezione di Zoë è ispirata a 4 città che l’hanno influenzata e plasmata. Dai ricordi d’infanzia di Los Angeles alle riprese di film a Londra, ogni tonalità di rossetto altamente pigmentata incarna una delle città preferite dell’attrice e modella. L’iconico rossetto cremoso, Rouge Pur Couture, si veste di una confezione lucidissima e argentata, femminile e allo stesso tempo spigolosa. È decorata con logo e impugnatura ton-sur-ton, ricoperti di microglitter scintillanti.

YSL X Zoë Kravitz: la collezione di rossetti 2021

YSL X Zoë Kravitz, gli otto rossetti

I rossetti della nuova gamma hanno una texture cremosa, un finish luminoso e satinato e sono realizzati con una formula arricchita con tre cere selezionate per la loro azione emolliente e idratante. Inoltre, migliorano la scorrevolezza del prodotto per un’applicazione ancora più semplice e veloce. Il risultato sulle labbra sarà uniforme e pieno, ma soprattutto con un colore davvero molto intenso. Le nuance come sono otto, eccole nel dettaglio.

London Sky e Shoreditch Walk

Le tonalità più tenui della collezione sono ispirate da Londra e dal suo cielo sempre nuvoloso. Per questo London Sky che Shoreditch Walk sono più sul nude, anche se hanno sfumature rosse.

143 London Sky, rosso a base marrone dedicato alla città di Londra;

144 Shoreditch Walk, nude beige ispirato alla capitale britannica;

Lost In Marais e Paris Stroll

Le due tonalità ispirate a Parigi, Lost In Marais e Paris Stroll, sono un pò più luminose con una tonalità rosso-arancio.

145 Lost in Marais, rosso peperoncino dedicato a Parigi;

146 Paris Stroll, rosso aranciato ispirato alla capitale francese, dove Zoë si è sposata;

Brooklyn Baby e NYC Jungle

Proprio come New York, Brooklyn Baby e NYC Jungle sono rumorosi, senza tempo e audaci. Brooklyn Baby è rosso con sottili sfumature rosa, mentre NYC Jungle è rosso puro con leggere sfumature arancioni.

147 Brooklyn Baby, rosso brillante ispirato al quartiere newyorkese;

148 NYC Jungle, rosso puro dedicato alla Grande Mela, città in cui risiede l’attrice;

Midnight LA ​​e Topanga Sunset

.

Los Angeles ha ispirato le tonalità più profonde della gamma, Midnight LA ​​e Topanga Sunset, che hanno entrambe sfumature marroni tenui.

149 Midnight LA, rosso rosato dedicato alla città californiana in cui la Kravitz è nata;

150 Topanga Sunset, viola prugna che ricorda i tramonti dell’area naturalistica vicina a Santa Monica.

Articoli correlati

Too Faced, la collezione “Born This Way” ispirata al fondotinta iconico del brand

Redazione

Pat McGrath, la collezione “Celestial Odyssey” per il Natale 2021

Eleonora Gandaglia

Chiara Ferragni svela le novità della sua linea make-up per la primavera

Paola Pulvirenti

Lascia un commento