Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Jennifer Lopez, la make-up artist Mary Phillips rivela nel dettaglio i prodotti usati per creare il suo beauty look

jennifer lopez make-up
Mary Phillips rivela tutti i prodotti per il trucco presenti nel kit di Jennifer Lopez. La make-up artist ha catalogato nel dettaglio, ogni singolo oggetto utilizzato sulla star.

Dopo avervi parlato del lancio del brand Make-up by Mario di Mario Dedivanovic oggi vogliamo parlarvi di un’altra make-up artist molto famosa:  Mary Phillips. Con oltre un milione di follower su Instagram e un elenco di clienti che include Kendall Jenner, Bella Hadid, Chrissy Teigen e Jennifer Lopez, Mary Phillips è probabilmente una delle truccatrice più conosciute del momento.

Che si tratti dell’ Halftime Show del Super Bowl o delle passerelle dei red carpet, la cantante e attrice Jennifer Lopez riesce sempre nell’intento di impressionare il pubblico con i suoi capi audaci e il trucco impeccabile. Per quest’ultimo, dobbiamo ringraziare la bravura della sua famosa make-up artist Mary Phillips.

Mary Phillips e il kit make-up di Jennifer Lopez

In passato Mary Phillips, condivideva raramente i prodotti che utilizzava per i look fantastici delle star che truccava. Tuttavia, sembra che ci sia un cambiamento nell’aria.

Infatti, per il nuovo video musicale di Jennifer Lopez, Pa Ti + Lonely, rilasciato questa settimana, la make-up artist ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, ogni singolo elemento utilizzato per creare questo look  ineccepibile.

 

Grazie a questa mossa del tutto inaspettata di Mary Phillips, tutte le persone che la seguono sul social network, possono provare a ricreare questo look e magari ottenere, lo stesso risultato.

Tutti i prodotti per il trucco presenti nel kit di Jennifer Lopez

Tra i prodotti utilizzati dalla male up artist troviamo il mascara Eyes to Kill di Armani Beauty, la matita per labbra Victoria Beckham Beauty, perfetta per definire in modo sottile le labbra, il lucidalabbra Gloss Bomb di Fenty Beauty e l’iconico Sheer Blush Fresh Faced di Iconic London, abbinato alle gocce illuminanti cult del marchio.

Photo Credits: Instagram @jlo

Ma non è tutto, in questo periodo il must più ricercato è senza ombra di dubbio il trucco per sopracciglia, un’aspetto che non può e non deve essere assolutamente trascurato. Per Jennifer Lopez Mary Philips ha scelto la matita Brow Wiz tonalità caramello di Anastasia Beverly Hills, unita al suo gel Clear Brow

 

 

Articoli correlati

Tom Ford Beauty, la collezione make-up per le festività di Natale 2021

Redazione Beauty

Beauty di settembre: pronte per la (ri)partenza al rientro dalle vacanze

Redazione Beauty

Rougj x Liu Jo, la moda si unisce alla bellezza alla Milano Beauty Week 2023

Redazione Beauty

Lascia un commento