Wondernet Magazine
BEAUTY

Sanremo 2022, i beauty look della terza serata

Sanremo 2022, i beauty look della terza serata
Nei beauty look della terza serata del Festival di Sanremo 2022 abbiamo visto un’alternanza tra dettagli rock ed acconciature ornamentali

Ed anche l’atteso terzo appuntamento del 72esimo Festival di Sanremo 2022 è andato. Ad aver attirato l’attenzione del pubblico, ancora una volta, oltre alle canzoni sono stati i beauty look delle cantanti in gara.

La terza serata del Festival di Sanremo 2022 ha visto l’esordio di Drusilla Foer come co-conduttrice al fianco di Amadeus.

I beauty look della seconda serata di Sanremo 2022: Drusilla Foer

Immancabile la sua iconica nuance di silver, messa in risalto da una piega con onde morbide. Per il beauty look ha optato per delle tonalità delicate e naturali. Lunghe ciglia nerissime ed un make-up nude illuminato da un rossetto rosato opaco prima, ed un rosso alla fine della serata.

Anna Valle ospite a Sanremo 2022

Anna Valle è stata l’ospite della terza puntata di Sanremo 2022. Sul palco dell’Ariston l’attrice ha sfoggiato un beauty look davvero particolare: uno smokey eyes nella tonalità argento-blu. Le labbra invece, abbinate all’abito di Antonio Riva, sono state colorate di un rosso intenso. In contrasto all’audace make-up, la chioma è stata lasciata molto naturale: un morbido long bob castano con maxi ciuffo laterale.

Sanremo 2022, i beauty look della terza serata

 

Donatella Rettore con strass dorati

Donatella Rettore per la terza serata ha sfoggiato un trucco impreziosito da strass dorati che compongono disegni astratti e che coinvolgono anche parte dello zigomo. Spirito anni Ottanta anche per la chioma, maxi voluminosa, ossigenatissima e riccissima legata di un raccolto spettinato.

Sanremo 2022, i beauty look della terza serata

Ditonellapiaga elegante e sofisticata

Ditonellapiaga invece ha optato per un make-up semplice ma sofisticato: un’elegante e sottilissima linea di eye-liner abbinato al suo classico rossetto rosso fuoco.

Emma Marrone in stile rock

Emma Marrone ha sorpreso tutti sul palco dell’Ariston con un beauty look in pieno stile rock. Sguardo intenso con un eye-liner nero ed un ombretto luminoso. Ma il punto forte sono le labbra: marcate da un rossetto color ciliegia abbinato alla gonna. Anche l’acconciatura molto sbarazzina, con riga laterale ed onde mosse.

Sanremo 2022, i beauty look della terza serata

Articoli correlati

Lady Gaga è il volto di Voce Viva, la nuova fragranza di Valentino Beauty

Valentina Turci

Mani stressate dai lavaggi frequenti? Prova il “beauty shake” idratante.

Redazione

“Make a Wish”: il calendario beauty di Freshly Cosmetics per l’ultima settimana dell’anno

Redazione Beauty

Lascia un commento