Wondernet Magazine
Luxury NUOVI ARTICOLI

“This is Tiffany”: la campagna con Zoë Kravitz, Gal Gadot e Jimin dei BTS

Tiffany & Co, la campagna SS23 con Zoë Kravitz, Gal Gadot e Jimin
Tiffany & Co ha scelto Zoë Kravitz, Gal Gadot e Jimin dei BTS come protagonisti della campagna Primavera/Estate 2023. Una collezione che celebra la gioia e l’individualità

Tiffany & Co ha svelato la nuova campagna SS23 intitolata “This is Tiffany”. Protagonisti sono gli ambassador della maison Zoë Kravitz, Gal Gadot e Jimin dei BTS.

La nuova collezione celebra l’individualità, la gioia e l’ottimismo, portando in primo piano l’importanza di essere se stessi. Disponibile ora sul sito online del marchio e nei negozi selezionati.

“This is Tiffany”, la campagna SS23 di Tiffany & Co

This is Tiffany” è una collezione ispirata interamente al logo della maison. Una vasta gamma di gioielli in grado di rendere omaggio alla modernità e alla forza del marchio. La campagna è una vera e propria espressione di stile personale. Numerosi bracciali, collane, anelli, orecchini per celebrare Tiffany & Co ed il suo spirito inimitabile.

Zoë Kravitz X Tiffany & Co 

All’interno della campagna della collezione SS23 troviamo anche nuovi gioielli presenti nell’iconica collezione “Tiffany HardWear”. La collezione si ispira all’architettura di New York City, con collegamenti caratteristici che giocano con tensione, proporzione ed equilibrio. Negli scatti, Zoë Kravitz combina eleganza e glamour con indosso blazer oversize, crop top e pantaloni sartoriali. Ha poi completato il suo look un’audace collana dorata a catena.

Tiffany & Co, la campagna SS23 con Zoë Kravitz, Gal Gadot e Jimin

Gal Gadot protagonista nella campagna SS23

Gal Gadot invece ha posato con un meraviglioso abito nero. La modella e attrice ha poi scelto di impreziosire il tutto con il bracciale Wire caratterizzato dall’iconico logo del marchio con diamanti scintillanti. Ha poi abbinato anche una collana ed un anello appartenenti alla stessa collezione.

Tiffany & Co, la campagna SS23 con Zoë Kravitz, Gal Gadot e Jimin

Jimin dei BTS nella campagna SS23 di Tiffany & Co

Jimin dei BTS protagonista della campagna SS23 con un look raffinato e al tempo stesso casual. In evidenza anelli e bracciali in oro rosa caratterizzati da preziosi diamanti e l’iconico motivo “T” al centro, appartenenti alla collezione “Tiffany 1“.

Tiffany & Co, la campagna SS23 con Zoë Kravitz, Gal Gadot e Jimin

Articoli correlati

Gucci: Alia Bhatt è la prima Global Ambassador indiana della maison

Redazione Moda

“Valentino Paris, A Night’s Tale”, la campagna Holiday con Rosie Huntington-Whiteley

Redazione Moda

JLo Beauty, svelata la data ufficiale dell’attesissimo lancio: come ottenere l’accesso anticipato

Redazione Beauty

Lascia un commento