Wondernet Magazine
Luxury NUOVI ARTICOLI

Jimin dei BTS è il nuovo global ambassador di Tiffany & Co.

L’icona pop del 21° secolo Jimin dei BTS è il nuovo ambasciatore globale di Tiffany & Co. Con la sua nomina, la maison newyorkese di gioielleria di lusso vuole conquistare i giovani della Gen-Z

Park Ji-min, noto semplicemente come Jimin è il nuovo global ambassador di Tiffany & Co. Il cantante e compositore sudcoreano, membro della band BTS, il ventisettenne artista è conosciuto per il suo stile unico e la per la sua influenza a livello mondiale.

Jimin è l’ambasciatore perfetto per Tiffany & Co.: unisce infatti i mondi della musica, dell’arte, della cultura e del lusso.

Jimin nominato global ambassador di Tiffany & Co.

Il vicepresidente esecutivo di Tiffany Alexandre Arnault ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di dare il benvenuto al poliedrico artista e performer Jimin dei BTS come nostro nuovo ambasciatore. Incarna l’energia, lo stile e il senso di modernità che incarnano Tiffany and Co.” Ha poi aggiunto: “Siamo orgogliosi e incredibilmente entusiasti di svelare le future campagne delle quali sarà protagonista”.

Jimin dei BTS nuovo global ambassador Tiffany & Co.
Photo credit: Hyea Won Kang

Da parte sua, Jimin ha affermato: “È un grande onore collaborare con Tiffany e incarnare i valori di un marchio che ha una passione per il design, l’innovazione e l’arte”.

Osannato in tutto il mondo per la sua voce immediatamente riconoscibile, per le sue doti da ballerino e per la sua imponente presenza scenica, Jimin si sta evolvendo artisticamente. Di recente ha infatti annunciato l’uscita del suo primo album ufficiale, Face, ed è concentrato sul suo nuovo percorso come solista. In qualità di ambasciatore di Tiffany & Co. House, Jimin indosserà i modelli iconici della casa di gioielleria nelle prossime campagne, che debutteranno entro la fine dell’anno.

Articoli correlati

Dioriviera, il fascino senza tempo di Dior nella capsule per l’estate 2023

Redazione Moda

Zara Studio, la campagna Autunno/Inverno 2021 con dieci star fotografate da Steven Meisel

Redazione Moda

È italiana la scarpa più preziosa del mondo: costa 19,9 milioni di dollari

Laura Saltari

Lascia un commento