Wondernet Magazine
MODA

Dior sceglie Jimin dei BTS come global ambassador

Jimin dei BTS: nuovo Global Ambassador di Dior
Christian Dior ha scelto Jimin, membro dei BTS, come nuovo global ambassador. Il cantante e ballerino sudcoreano, star del K-pop è solo l’ultimo degli artisti sudcoreani ingaggiati da Dior come ambassador

Dior ha allargato la sua cerchia di celebrità sudcoreane, testimonial del marchio di lusso, scegliendo la star dei BTS Jimin come nuovo ambassador globale.

Il rapporto della boyband sudcoreana con la casa di lusso francese, risale al 2019 quando Kim Jones, designer di Dior Uomo, ha firmato gli abiti da palcoscenico per il loro tour mondiale “Love Yourself: Speak Yourself”. Scopriamo insieme tutte le star del K-pop, come Jimin, scelte da Dior come Global Ambassador.

Jimin dei BTS nuovo global ambassador di Dior

La casa di moda francese Christian Dior ha scelto l’ultima celebrità del K-pop, Jimin, come ambassador della maison. Come anticipato, il legame tra la boyband sudcoreana BTS e Dior nasce nel 2019, in seguito al tour mondiale “Love Yourself: Speak Yourself”, firmato Dior. La band BTS, però, aveva stretto accordi con un altro marchio di lusso francese, Louis Vuitton, che li ha nominati ambasciatori nell’aprile 2021. La partnership ora si è conclusa definitivamente.

Jimin dei BTS: nuovo Global Ambassador di Dior

Jimin icona pop del 21° secolo dei BTS è ora un ambasciatore globale di Dior. Questo legame speciale suggella, più che mai, la sua amicizia con la casa e con Kim Jones. L’artista sudcoreano ora incarna lo spirito e la singolarità dello stile Dior, la modernità con una firma senza tempo”, ha dichiarato Dior. Jimin, come parte dei BTS, ha già lavorato con una vasta gamma di aziende globali come Samsung e McDonald’s.

Jimin dei BTS: nuovo Global Ambassador di Dior

Con Jimin che ha firmato individualmente un contratto con un marchio, anche altri membri dei BTS possono fare lo stesso con altre case di moda. Nel frattempo, però, il gruppo che ha esordito nel 2013 ha rivelato lo scorso giugno di prendersi una pausa. Il motivo? I membri della band RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook pensano a progetti solisti, ma soprattutto devono completare il servizio militare obbligatorio. Jimin, però, data la sua età non deve arruolarsi nell’esercito sudcoreano fino al 2025.

Dior e le star del K-pop: tutti gli ambassador del marchio

Jimin, membro dei BTS, è l’ultima star del K-pop a essere scelta da Dior come Global Ambassador. Nel 2021, il marchio di lusso francese ha ingaggiato Jisoo, membro delle Blackpink, come ambassador sia per il settore moda che bellezza.

Jimin dei BTS: nuovo Global Ambassador di Dior

Jimin si unisce a un gruppo di ambasciatori del marchio star K-pop come Sehun, un membro di Exo, e Cha Eunwoo del gruppo musicale Astro. Entrambi gli ambassador hanno partecipato alla sfilata Pre-fall Dior Homme, tenutasi davanti alle piramidi di Giza in Egitto.

Articoli correlati

Malo, nuova boutique a Milano nel cuore dello shopping in Via della Spiga

Paola Pulvirenti

Ella Emhoff sfila per Proenza Schouler e la sua capsule è subito sold out

Paola Pulvirenti

“Happy Birthday Made in Italy!”, a Modena si celebra la moda italiana

Redazione

Lascia un commento