Wondernet Magazine
MODA

Altagamma Digital Awards 2023, i brand di moda premiati: Gucci sul podio

Gucci sul podio dei Altagamma Digital Awards
Sesta edizione per gli Altagamma Digital Awards. Il riconoscimento per i brand di lusso che più si sono contraddistinti nella leadership digitale va a Gucci 

Sono stati svelati i vincitori della sesta edizione degli Altagamma Digital Awards: quest’anno a conquistare il podio come “Best in class” della moda è Gucci. Tanta emozione per la maison che solo qualche mese fa ha dato il benvenuto al nuovo direttore creativo.

il premio, promosso da Altagamma e MailUp+Contactlab, segnala i brand di alta gamma che più si contraddistinguono nel digitale.

Gucci trionfa agli Altagamma Digital Awards 2023

«Gli Altagamma Digital Awards sono un’occasione di confronto fra brand di diversi settori sull’evoluzione tecnica dei loro strumenti digitali», ha dichiarato Stefania Lazzaroni, direttrice generale dell’associazione.

«L’e-commerce continua a crescere con servizi al consumatore sempre più ampi e con aree di sviluppo in rapida evoluzione come il metaverso», ha aggiunto. «La dimensione digitale è diventata una parte rilevante della relazione con il cliente e sinergica all’esperienza sempre centrale che si attiva nei punti di vendita fisici».

Gucci sul podio dei Altagamma Digital Awards

La lista completa dei vincitori

Gucci dunque sul podio degli Altagamma Digital Awards 2023. Segue la maison Bulgari nella categoria gioielleria. Mentre l’azienda italiana Kartell trionfa nel design. Portano a casa il premio per l’ospitalità Lungarno Collection e Verdura Resort. Illycaffè invece vince nella categoria Food&Beverage. A Bulgari va anche il premio “Best in class internazionale” sempre nella categoria gioielli. Mentre a Dior nella categoria lusso personale.

Gucci sul podio dei Altagamma Digital Awards

Le menzioni speciali vanno a Burberry per essersi distinto nell’offerta digitale nel mondo. Ai brand MonclerTiffany & co.AlessiPoltrona FrauSplendido Belmond Hotel Portofino per l’eccellenza nella relazione digitale con la clientela.

 

Articoli correlati

Giorgio Armani incontra gli Azzurri campioni d’Europa a Milano

Redazione Moda

Fendi celebra il Natale 2023 con speciali allestimenti nelle boutique di tutto il mondo

Redazione Moda

Marc Jacobs punta sul carisma di Kim Kardashian per la campagna FW23

Redazione Moda

Lascia un commento