Wondernet Magazine
Fast Fashion NUOVI ARTICOLI

Zara Studio, la campagna Autunno/Inverno 2021 con dieci star fotografate da Steven Meisel

Per la campagna Autunno/Inverno 2021, Zara Studio si affida ancora una volta a Steven Meisel. Il fotografo statunitense ha ritratto dieci celebri e favolosi volti femminili in altrettante immagini in bianco e nero.

Guardando le immagini della campagna Autunno/Inverno 2021 di Zara Studio, è facile riconoscere l’arte di Steven Meisel, uno dei fotografi di moda più celebri al mondo. La direzione artistica della campagna è di Fabien Baron, lo styling di Karl Templer.

Le dieci modelle scelte da Meisel e da Zara Studio per la campagna Autunno/Inverno 2021 sono dieci donne celebri, dalla bellezza unica e non stereotipata.

Zara Studio, l’emozionante campagna Autunno/Inverno 2021

I dieci volti che hanno posato per Steven Meisel nella campagna Zara Studio Autunno/Inverno 2021 sono: Amar Akway, Chiharu Okunugi, Kirsten Owen, Marisa Berenson, Meadow Walker, Precious Lee, Raquel Zimmermann, Rianne van Rompaey, Sasha Pivovarova e Yumi Nu. Dieci donne di età diversa e con un diverso stile, dunque. Ognuna con le proprie peculiarità e la propria unicità, nelle quali ogni donna può riconoscersi.

Fabien Baron ha lavorato alla direzione artistica per le riprese, concentrandosi sull’abbigliamento con uno sfondo minimal. Con lo styling di Karl Templer, le modelle indossano capispalla sartoriali e abiti decorati. Tra gli accessori, spiccano i guanti in pelle e le cinture larghe.

Il trucco è stato affidato alla make-up artist Pat McGrath. Le acconciature sono invece opera di Guido Palau, uno degli hair stylist più famosi e apprezzati nel mondo fashion.

Articoli correlati

Coach, Jennifer Lopez indossa le nuove borse nella campagna Autunno 2022

Redazione Moda

Prada SS24, la campagna celebra l’autenticità nell’individualità e nel collettivo

Redazione Moda

B Bounce: dopo Gucci e Vuitton, anche Burberry lancia il suo videogame online

Laura Saltari

Lascia un commento