Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli NUOVI ARTICOLI

Swarovski, la campagna Holiday 2023 ispirata a luccicanti galassie lontane

Dopo il successo di “Metamorphosis”, Swarovski ha svelato la campagna Holiday 2023 realizzata dal leggendario Steven Meisel

Ancora una volta, Swarovski si affida a Steven Meisel per la campagna di lancio di una nuova collezione, ed il risultato è sempre spettacolare. Il celebre fotografo, già autore della campagna “Metamorphosis” della maison austriaca di gioielli, ha riunito un cast di supermodelle per la nuova campagna Swarovski Holiday 2023.

Sono Diane Chiu, Karolina Spakowski, Mila van Eeten, Nyawurh Chuol e Sora Choi. Ognuna di loro dà vita ad un immaginario personaggio spaziale, dal nome suggestivo come Hyperbola Nebula, Punk Luna, Matrix Supernova, Mesmera Stardust e Blue Gema. Il risultato è una campagna che mescola ispirazioni galattiche con l’estetica raffinata di Swarovski.

Swarovski, la campagna Holiday 2023 è un viaggio interstellare
Mila Van Eeten nella campagna Swarovski Holiday. Photo: Steven Meisel©

Swarovski, la campagna Holiday 2023

Queste creature cosmiche, interstellari, personificano alcune delle collezioni più iconiche di Swarovski nel corso degli anni. Ognuna ha le proprie peculiarità, ma tutte condividono lo stesso splendore. Quello dei celebri cristalli della maison, tagliati per proiettare un caleidoscopio di luci scintillanti.

Swarovski, la campagna Holiday 2023 è un viaggio interstellare
Sora Choi nella campagna Swarovski Holiday. Photo: Steven Meisel©

 

Questa coreografia spaziale, dove ogni gioiello della collezione Holiday 2023 si distingue con eleganza, riflette l’ispirazione e l’estro visionario di Giovanna Engelbert, direttrice creativa Swarovski. La collezione include braccialetti, orologi, anelli da cocktail e orecchini, che le modelle, vestite con eleganti abiti neri o festosi top verdi, svelano con la loro grazia ultraterrena.

Swarovski, la campagna Holiday 2023 è un viaggio interstellare
Nyawurh Chuol nella campagna Swarovski Holiday. Photo: Steven Meisel©

 

Lo styiling della campagna è di Karl Templer, le acconciature sono di Guido Palau e il trucco della leggendaria make-up artist Pat McGrath. Con questa nuova campagna Swarovski continua a incantare e stupire con la magia delle sue creazioni, e aggiunge un tocco di luce stellare alle prossime festività!

Swarovski, la campagna Holiday 2023 è un viaggio interstellare
Karolina Spakowski nella campagna Swarovski Holiday. Photo: Steven Meisel©

Articoli correlati

Gucci, la campagna della collezione Cosmogonie ispirata ai dipinti del Rinascimento

Redazione Moda

Giorgio Armani Uomo, la sfilata SS24: il futuro è un foglio bianco tutto da scrivere

Redazione Moda

Blanco è il primo ambassador italiano di Vans

Redazione Moda

Lascia un commento