Wondernet Magazine
Make-up

Pat McGrath, la collezione “Celestial Odyssey” per il Natale 2021

Pat McGrath lancia la nuova collezione make-up dedicata al Natale 2021. Una linea lussuosa, vivace e celestiale, che prende il nome “Celestial Odyssey”.

La nuova collezione make-up di Pat McGrath per Natale 2021 è letteralmente un’odissea celestiale tra colori sontuosi, texture iper sensoriali e finish di rara luminosità. La nuova collezione trucco natalizia in limited edition sarà disponibile prossimamente sul sito ufficiale del brand.

“Celestial Odissey” è caratterizzata da una maxi palette da 18 ombretti, due piccole palette occhi, due palette viso con illuminanti e blush, due balsami labbra e un’illuminante singolo.

La capsule collection natalizia Pat McGrath

La nuova collezione trucco Pat McGrath “Celestial Odissey” è caratterizzata da colori sgargianti, lucenti e celestiali. Il packaging è interamente rivestito di colore rosso e rosa cipria, decorato con disegni dorati nello stile barocco tipico del brand. La nuova capsule contiene inoltre novità dal punto di vista tecnico. Pat McGrath ha lavorato per una migliore texture, una miglior resa del colore e una più facile sfumabilità. Al momento non sono ancora disponibili i prezzi, ma l’intera collezione sarà presto disponibile sul sito ufficiale del brand.

Palette ombretti Mthrshp Mega Celestial Odissey

La nuova maxi palette Mthrshp Mega Celestial Odissey è il punto forte della collezione. La tavolozza contiene ben 18 ombretti di tonalità differenti, caratterizzati da colori vividi, sfavillanti e intensi. Una volta aperta la scatola, si vede lo specchio e le cialde suddivise in categoria. Gli ombretti sono divisi secondo 5 finish differenti, dai più burrosi e opachi mat agli shimmer più luminosi, e infine le tonalità metallizzate e ricche di glitter. La texture è studiata per risultare aderente e soffice, grazie alla formula cream-to-powder.

 Pat McGrath: collezione Natale "Celestial Odyssey"

I colori della nuova palette Mthrshp Mega Celestial Odissey sono: “Saturn Sunset”, rosa malva opaco; “Rose Venus”, rosa pesca con riflessi dorati, shimmer; “Gold Galaxy”, oro giallo intenso, metallizzato; “Noir Moon”, base nera ricoperta di micro particelle argento; “Bronze Nova”, color bronzo, metallizzato “Nocturne”, marrone cioccolato, mat; “Galactic Glow”, avorio shimmer; “Sunrose Amber”, morbido color ambra aranciato, mat; “Lotus Luxe”, vivido rosso corallo, shimmer; “Lunar Haze”, lavanda chiarissimo con riflessi argento, satinato; “Electrique”, rosa corallo con sottotono caldo, mat; “Heavenly Body”, rosso cremisi ricoperto di micro glitter rosate; “Bronze Eclipse”, marrone bronzeo, shimmer; “Solar Flare”, delicato color albicocca, satinato; “Nirvana”, splendente turchese, metallizzato; “Corrupt Copper”, rame aranciato, shimmer; “Palladium”, bianco argenteo come l’elemento chimico, shimmer; “Citrine Envy”, verde lime extra brillante, metallizzato.

Palette ombretti Luxe Quad

Per chi è sempre di fretta o per chi passa tutto il giorno fuori casa e ogni tanto ha bisogno di una rinfrescata al make-up, Pat McGrath propone due mini palette da viaggio. Le palette Luxe Quad comprendono 4 cialde burrose e vellutate, finish mat e shimmer. Le tonalità sono formulate per risultare sature, stratificabili e long lasting sulla palpebra. Le Luxe Quad sono: “Deep Space Divinity”, dal packaging rosso e polveri color champagne, sabbia, bordeaux e blu-violaceo; “Bronze Borealis”, dal packaging rosa, che comprende i colori oro rosa, oro giallo e color cipria.

 Pat McGrath: collezione Natale "Celestial Odyssey"

Balsamo labbra Pat McGrath Lust Luxe

Il balsamo labbra Pat McGrath Lust Luxe è morbido, idratante e con un delicato finish glossy. La formula è arricchita da elementi emollienti per rendere la texture ancora più scorrevole e il prodotto più facile da stendere. Le tonalità del Balsamo labbra Lust Luxe, della collezione in edizione limitata “Celestial Odissey” sono: “Nude Temptation” un color nude trasparente e “Naked Rose” un color nude a base rosata.

 Pat McGrath: collezione Natale "Celestial Odyssey"

La palette viso Divine Blush Pat McGrath

La palette per il viso firmata Pat McGrath racchiude in un’unica tavolozza due blush e un’illuminante. I blush sono stati ideati dalla “Mother of Make Up”, studiati per risultare setosi e sensoriali sulla pelle. La consistenza è stratificabile per ottenere un colore più intenso e modulabile, per un effetto da naturale a più costruito. La tavolozza viso “Celestial Odissey” sarà presto disponibile in due tipologie. La prima palette viso si chiama “Amber Allure” e contiene i colori “Lovestruck” un rosa lampone, “Paradise Venus” color terracotta e l’illuminante “Venus Nectar” color champagne. La seconda palette Divine è “Galactic Sun” con i blush “Divine Rose” color malva freddo, “Desert Orchid” bronzo rosato perlescente e l’illuminante “Golden Nectar” color oro rosa.

 Pat McGrath: collezione Natale "Celestial Odyssey"

Illuminante Sublime Skin di Pat McGrath

L’ultimo prodotto della collezione in edizione limitata “Celestial Odissey” firmata Pat McGrath è l’illuminante singolo Sublime Skin. Il packaging lilla racchiude al suo interno i colori nero e oro con la cialda illuminante color “Lunar Nude”. Una tonalità rosa nude chiarissimo e satinato con sottotono caldo.

 Pat McGrath: collezione Natale "Celestial Odyssey"

Articoli correlati

Fondotinta novità: i prodotti per la base viso per i vari tipi di pelle

Valentina Turci

“Feel this bloom obsession”, la collezione make-up Primavera Estate 2021 di Artdeco

Redazione Beauty

Essence celebra il Pride Month con i colori della libertà

Redazione Beauty

Lascia un commento