Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Pandora, la collezione per Capodanno 2024 accende la magia di mezzanotte

Pandora, la collezione per Capodanno 2024
I gioielli Pandora accendono la magia della mezzanotte trasformando Capodanno 2024 in una notte luminosa e indimenticabile. Ogni dettaglio brilla di eleganza!

Pandora è pronto a brillare nella magica notte di Capodanno 2024! I gioielli del brand accendono la mezzanotte di magia e luminosità. Fra design e grande maestria artigianale, ognuno può creare il proprio stile davvero super glam. Già con il Bracciale Barre Luminose. Realizzato in Argento Sterling 925, il gioiello è caratterizzato da otto barre triangolari lucide, ciascuna decorata da una pietra di zirconia cubica incolore con taglio brillante rotondo.

Le barre sono collegate da anelli di congiunzione che conferiscono flessibilità e movimento. La chiusura a moschettone con sfera in silicone permette di regolare la lunghezza del bracciale. Ed è decorata da una piccola pietra che pende dall’estremità della catena. Pensato per essere abbinato a gioielli in diverse finiture metalliche, questo elegante bracciale è perfetto per personalizzare ogni look.

Pandora, la collezione per Capodanno 2024

Pandora Capodanno 2024

E per creare uno stile moderno e delicato con la gioielleria ci sono gli Orecchini Cuori con Tre Pietre. Realizzati in Argento Sterling 925, questi orecchini a lobo presentano tre pietre rotonde di zirconia cubica incolore incastonate in forme a cuore. Anche la chiusura a farfalla sul retro è a forma di cuore. Delicati e raffinati, sono perfetti per completare qualsiasi look, e sono anche un regalo ricco di significato per la persona che si ama.

Pandora, la collezione per Capodanno 2024

Infine per illuminare tutti i look c’è l’Anello Gocce Luminose. Realizzato in Argento Sterling 925, l’anello presenta quattro pietre di zirconia cubica incolore a goccia su ciascun lato della fascia, le cui estremità si sovrappongono creando un design asimmetrico e raffinato.

Pandora, la collezione per Capodanno 2024

All’interno della fascia è inciso il logo della maison. Si può Indossare da solo o abbinato ad altri gioielli con pietre a goccia per donare un tocco di eleganza ad ogni look. Pronti a brillare nella magica notte di Capodanno?

Articoli correlati

Tiffany & Co. veste dell’iconico verde una capsule di accessori per lo sport

Redazione Moda

DoDo, il bracciale sostenibile limited edition in co-lab con Estetista Cinica

Paola Pulvirenti

Leonardo Bonucci è il nuovo brand ambassador per orologi e gioielli Breil

Paola Pulvirenti

Lascia un commento