Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Izmee for Missoni, la capsule di bottiglie ecologiche con l’iconico pattern a zig zag della maison

Izmee for Missoni, la capsule di bottiglie ecologiche
Debutta la partnership tra il marchio di drink à porter più innovativo di sempre e la maison fondata nel 1953 da Ottavio e Rosita Missoni. Insieme per ridurre la plastica con una bottiglia estremamente fashion!

Sostenibile, innovativa e di design; e ancora fortemente personalizzata e assolutamente di tendenza. Con un plus, la versatilità. È la water steel bottle firmata Izmee che inaugura una nuova, coloratissima partnership con la maison di moda Missoni. La bottiglia si presenta infatti con una veste inedita, e al contempo, terribilmente fashion che esalta il suo dna e i valori riconoscibili che le appartengono. E tutto, naturalmente, nel segno del Made in Italy.

È Izmee for Missoni, la capsule collection di bottiglie ecologiche in acciaio in cui l’iconico pattern a zig zag della maison italiana esplode in una palette di colori intensi che si fanno manifesto di un lifestyle responsabile e, anche per questo, super cool.

Izmee for Missoni, la capsule di bottiglie ecologiche

Izmee for Missoni, le borracce ecologiche e fashion

Quattro borracce termiche sono della collezione Full, in acciaio 510 ml, declinate in altrettante sfumature cromatiche. I colori sono azzurro cielo, rosa caramello, nero opaco e verde militare, con finitura sabbiosa, tappo in pendant e fondo antiscivolo in silicone giallo.

La borraccia della linea Metal, sempre in acciaio da 510 ml, è color canna di fucile metallizzato, ha tappo color titanio e fondo antiscivolo in silicone color grigio antracite.  Appartiene invece a The One, la linea iconica di Izmee, la bottle giallo squillante con finitura lucida, tappo in titanio e fondo antiscivolo sempre in silicone grigio antracite.

Izmee for Missoni, la capsule di bottiglie ecologiche

Tutte sono in dialogo con dettagli riconoscibili che esaltano il processo artigianale in cui progettazione e realizzazione danno vita a una nuova idea di drink à porter. Un concept totalmente italiano, utilizzabile all’infinito e capace di fare la differenza.

Parte dei ricavi saranno devoluti alla Onlus Cesvi

Con questa partnership, Izmee porta in primo piano la sua forte identità fashion, rinforzando il suo coté di accessorio moda in continua evoluzione e amatissimo in ogni parte del mondo. Il brand è infatti presente nei principali mercati internazionali e nelle vetrine di store cult.

Ma ridurre l’impatto di plastica nel pianeta è sempre più di moda e, naturalmente, ha una forte valenza sociale. Anche per questa collaborazione, Izmee rinnova il suo impegno nei confronti della Onlus Cesvi, organizzazione umanitaria attiva a ogni latitudine, a sostegno della quale viene da sempre destinata una parte dei ricavi generati dalla vendita di ogni bottiglia.

La capsule collection Izmee for Missoni sarà disponibile sui canali online di Izmee e Missoni. Potrà essere acquistata anche nelle boutique della maison e nei top retailer worldwide del brand. Il prezzo è di 90 euro l’una.

Articoli correlati

Rue des Mille compie 10 anni e si regala la sua prima boutique a Milano

Paola Pulvirenti

Atelier VM, i gioielli con le impronte dei nostri amici a quattro zampe

Paola Pulvirenti

Missoni: la nuova capsule di taccuini dai patterns esclusivi con Moleskine

Paola Pulvirenti

Lascia un commento