Wondernet Magazine
Skin care

I migliori doposole per idratare e la pelle e far durare l’abbronzatura più a lungo

Doposole Estate 2021, per idratare e lenire la pelle
Utilizzare una crema doposole, in seguito all’esposizione ai raggi solari, è uno step importantissimo per la nostra pelle: i migliori prodotti per l’estate 2021.

Prendersi cura della propria pelle applicando un prodotto doposole è altrettanto fondamentale quanto proteggersi dai pericolosi raggi UV. Dopo una giornata al mare o in piscina dove l’epidermide, oltre ad assorbire la vitamina D, viene a contatto con agenti esterni come il sale marino, la sabbia, il cloro e tanto altro, bisogna darle anche nutrimento e sollievo.

Soprattutto nei primi giorni, quando siamo alla ricerca della tanto agognata abbronzatura, la pelle tenderà ad arrossarsi e ad avere bisogno di un prodotto che le dia nutrimento. Per questo è importante applicare un prodotto che grazie agli ingredienti lenitivi e calmanti dona sollievo attenuando anche i rossori e le scottature lievi. Importantissimo quindi scegliere il prodotto giusto da applicare ogni volta che se ne senta il bisogno. Le novità per l’estate 2021.

Doposole, i migliori per l’estate 2021

Bionike Defence Sun Latte Doposole

La sua formula leggera e a rapido assorbimento, dona un’immediata e piacevole sensazione di freschezza alla pelle disidratata dal sole. Riequilibra il livello di idratazione naturale della pelle, aiutando a minimizzare la desquamazione. Con l’esclusivo “Pro-Repair Complex” contrasta i danni del sole, anche dopo l’esposizione, promuovendo i meccanismi naturali di riparazione biologica della cute.

Doposole Estate 2021, per idratare e lenire la pelle

Dove trovarlo

Shiseido After Sun Intensive Recovery Emulsion

Un’emulsione doposole viso-corpo, altamente nutriente, formulata per ridare benessere e soddisfare le necessità della pelle dopo l’esposizione al sole. Ripristina l’idratazione essenziale e aiuta la pelle a ritrovare l’equilibrio naturale. Ristruttura, combatte la ruvidità e dona una sensazione di freschezza e idratazione. Molto fluida, assorbe rapidamente.

Doposole Estate 2021, per idratare e lenire la pelle

Dove trovarlo

Doposole Arval Half Times After Tan Optimiser 

Un fluido sublimatore doposole in texture fluida e leggera che conferisce idratazione, nutrimento e contribuisce a mantenere un’abbronzatura più brillante e duratura. Ideale per regalare alla pelle di viso e corpo un sollievo d’idratazione, con un tocco di freschezza. Aiuta a minimizzare i fenomeni di irritazione, fissa e rende più compatta l’abbronzatura.

Doposole Estate 2021, per idratare e lenire la pelle

Dove trovarlo

Garnier Ambre Solaire After Sun

La sua formula, arricchita all’Aloe Vera di origine naturale, rende la pelle morbida e setosa, soprattutto quando questa è arrossata o secca dopo una giornata di esposizione al sole. Garantisce la necessaria rigenerazione e lenisce la pelle senza ungere.

Doposole Estate 2021, per idratare e lenire la pelle

Dove trovarlo

Nivea After Sun Moisture

La lozione Nivea Sun Moisture After Sun contiene aloe vera, che raffredda intensamente e lenisce la pelle dopo aver preso il sole. Facile da applicare, non unge e dona subito un senso di freschezza. Rinforza e prolunga l’abbronzatura, ripristina e nutre la pelle.

Doposole Estate 2021, per idratare e lenire la pelle

Dove trovarlo

 

 

Articoli correlati

Peeler Reclar: dalla Corea del Sud arriva in Italia il beauty device per una pelle perfetta

Redazione

Maschera viso: i 5 errori da non commettere

Valentina Turci

“Ho Ho Glow!”, i set regalo di Foreo per una perfetta skin care natalizia

Redazione Beauty

Lascia un commento