Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Can Yaman è il nuovo testimonial per il 2021 del brand streetwear Pyrex Original

Can Yaman nuovo testimonial Pyrex Original
Can Yaman, l’affascinante attore turco di Daydreamer, è il nuovo testimonial per il 2021 della linea d’abbigliamento d’ispirazione street Pyrex Original.

Questa settimana una notizia ha mandato in visibilio le fan di Can Yaman, che su Instagram è seguito da ben oltre 8 milioni di followersL’attore turco ha pubblicato su Instagram la prima foto di un servizio fotografico per la linea d’abbigliamento Pyrex Original. Dunque Can non si ferma proprio più visto che il suo bellissimo volto e la sua fisicità statuale lo rendono perfetto anche come modello.

L’attore è sempre più inserito anche nel mondo fashion. Da ricordare che in Turchia è già l’elegante testimonial di Tudors, un’azienda di camicie da uomo. In Italia invece, in attesa del primo shooting per la moda sposo 2021 di Pignatelli, indossa gli abiti del suo manager stilista Ilker Bilgi con un certo successo visto le innumerevoli richieste per la sua iconica giacca indossata a “C’è posta per te”.

Can Yaman X Pyrex Originals

La nuova stagione dunque sta arrivando come rivela Pyrex Originals pubblicando sui social la prima foto del servizio Can Yaman X Pyrex Originals. L’attesa ora è finita! Da segnalare che il brand ha ingaggiato Cam subito appena arrivato in Italia lo scorso gennaio. Ed ora? Pyrex Originals, già visto anche nelle passate edizioni di Pitti Uomo, è un brand d’ispirazione street, che stagione dopo stagione si trasforma sempre più in total look, creando uno stile come un vero e proprio must have.

Can Yaman nuovo testimonial Pyrex Original

E Can Yaman è stato catturato dalla qualità e dalla modernità del brand. Un cambio di look per Can Yaman che non riguarda soltanto le iconiche felpe con cappuccio. Pyrex infatti propone zaini in tantissime varianti di colore, borsoni da palestra e trolley per essere cool anche in viaggio. La collezione di sneakers ha sempre un mood street e indosso a Can c’è proprio il modello di punta con la suola spruzzata a mano. Infine non manca nemmeno la collezione underwear dal mood active sport e la collezione beachwear uomo. Le numerose fan di Can aspettano trepidanti le foto di Can con la linea underwear di Pyrex Originals! 

Articoli correlati

Aniye By anticipa la collezione Primavera Estate 2021 con “Basket Glam”

Redazione Moda

Fiorucci, la capsule limited edition Woodland con stampe d’archivio, dedicata alla salvaguardia della fauna selvatica

Redazione Moda

Pharrell Williams presenta la sua nuova linea di ciabatte in collaborazione con Adidas

Giusy Dente

Lascia un commento