Wondernet Magazine
Gossip

Can Yaman e Diletta Leotta: prima foto social della coppia, ma lui disattiva i commenti

Can Yaman e Diletta Leotta, prima foto insieme foto senza commenti
Can Yaman e Diletta Leotta escono finalmente allo scoperto e, poche ore fa, lui pubblica la prima foto social in veste di coppia. Lo strano dettaglio è che l’attore ha disattivato i commenti degli utenti al post.

Le voci su una presunta relazione tra l’attore Can Yaman e la conduttrice Diletta Leotta corrono già da tempo. I rumors sono aumentati quando l’interprete turco è atterrato in Italia per essere ospite a “C’è posta per te” di Maria de Filippi e, approfittando dell’occasione, avrebbe potuto passare del tempo con la presunta nuova fiamma. Sono passati alcuni giorni, ma la coppia ha deciso di uscire allo scoperto e di confermare la loro complicità mostrandosi sui social come coppia.

Can Yaman e Diletta Leotta, abbracciati nella foto social

Dopo settimane di indiscrezioni, arriva l’ufficialità. Can Yaman e Diletta Leotta sono una coppia e anche la più chiacchierata di questo nuovo anno. L’attore, considerato uno dei sex symbol del 2021, si mostra sui social al fianco della sua nuova fiamma. L’interprete di “DayDreamer – Le ali del sogno” ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con la conduttrice di Dazn, mentre trascorrono alcune ore al poligono.

In questo debutto social, la bionda partner abbraccia sorridente l’attore turco. Lui dal fisico allenato, ha in mano una pistola e mostra un’espressione seria, in linea con la didascalia che lui stesso ha dato allo scatto. Nella descrizione, l’artista aggiunge solo poche parole: «Coppia pericolosa».

Can Yaman e Diletta Leotta, prima foto insieme

Un post con commenti disattivati

Secondo alcune fonti, la relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta sarebbe iniziata lo scorso dicembre. Nel corso di queste ultime settimane, i paparazzi sono riusciti a beccarli in alcune occasioni. I due, inoltre, avrebbero passato alcuni giorni insieme a Roma a gennaio.

La foto dell’attore turco, apprezzato dal pubblico italiano, adesso conferma la loro relazione. A questo dolce scatto social, la conduttrice di Dazn ha – ovviamente – messo like, ma nulla di più. Sotto al post, infatti, sono stati disattivati i commenti, come è visibile nella foto antecedente. Un gesto intenzionale dell’attore, che ha impedito a tutti – anche alla stessa partner – di poter aggiungere un commento alla foto. Un gesto che non trova una spiegazione precisa, ma che non elimina il fatto che dichiarano ufficialmente di essere una coppia.

Articoli correlati

Anna Tatangelo, la prima foto social con il nuovo fidanzato Mattia Narducci

Redazione

Gisele Bündchen e Tom Brady si separano dopo 13 anni

Redazione

Damiano David e Belén, il flirt che fa impazzire il web

Redazione

Lascia un commento