Wondernet Magazine
Gossip

Roberto Bolle paparazzato insieme alla nuova fiamma Daniel Lee

L’étoile Roberto Bolle si è concesso un viaggio romantico nella città di Venezia insieme al nuovo presunto fidanzato Daniel Lee. La coppia appare sorridente e felice negli scatti pubblicati dal settimanale Chi.

Nuovo amore per il ballerino di fama internazionale Roberto Bolle? L’étoile italiano è stato paparazzato dal settimanale “Chi” mentre trascorre del tempo libero in giro per Venezia insieme a Daniel Lee, direttore creativo di “Bottega Veneta”. I due ragazzi, durante un giro in barca tra le lagune della città, appaiono sorridenti e felici scambiandosi dolci carezze e baci inequivocabili.  

Roberto Bolle ha approfittato della fine del lockdown per concedersi un viaggio romantico insieme a colui che sembra essere più di un amico. La coppia, infatti, avrebbe soggiornato in uno degli hotel più celebri di Venezia, ossia l’Aman Venice di Palazzo Papadopoli. Insieme hanno passeggiato per le strade della città lagunare e hanno visitato la magica isola di Murano, famosa per la lavorazione artigianale del vetro. 

Roberto Bolle, 45 anni, è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Nel corso della sua carriera come ballerino non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito alle sue relazioni ne a mezzo stampa ne sui social. 

Chi è Daniel Lee, il nuovo amore di Roberto Bolle

Daniel Lee, il nuovo presunto fidanzato del ballerino classico, è uno stilista inglese e attuale Direttore Creativo della casa di moda Bottega Veneta. Nato nel 1984, Lee ha conseguito la laurea presso la Central Saint Martins College of Art and Design ed in seguito ha lavorato per brand come Balenciaga e Cèline. Nel Giugno del 2018 è approdato a Bottega Veneta e grazie al suo lavoro di re-branding e di designer di accessori moda, la griffe è diventata tra le più amate degli ultimi anni. Daniel Lee lo scorso anno è stato premiato ai British Fashion Awards, vincendo il premio come Designer dell’anno.

Articoli correlati

Elisabetta Canalis, è un campione di kickboxing il nuovo amore dopo la separazione

Redazione

Levante e Diodato fotografati insieme a Milano dopo Sanremo 2020

Valentina Turci

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. La foto del bacio

Redazione

Lascia un commento