Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Sex symbol 2021: la top 5 degli artisti più affascinanti dell’anno

Sex symbol 2021
Il nuovo anno è appena cominciato, ma i pareri delle spettatrici hanno già permesso di costruire una classifica dei sex symbol 2021. Ecco chi sono gli uomini più affascinanti del mondo, sensibili e sensuali come pochi.

Belli e impossibili, sono gli aggettivi più adatti per gli uomini che compaiono nella classifica dei sex symbol 2021. Una lista di nomi che raccoglie i volti più affascinanti e i fisici più statuari del mondo dello showbiz. I più belli arrivano proprio dal grande e dal piccolo schermo, grazie alle produzioni che – di recente – hanno fatto sognare le spettatrici di tutto il mondo.

Sex symbol 2021, in cima c’è l’uomo «più sexy del mondo»

A possedere il titolo di uomo più seducente del mondo è ancora lui: Michael B. Jordan. L’attore è stato eletto dalla rivista People «uomo più sexy del 2020». Un titolo che è suo dallo scorso novembre e che rimarrà fin quando qualcun altro non prenderà il suo posto.

L’attore di Hollywood si è mostrato in tutta la sua bellezza su vari set cinematografici. Uno fra tutti è quello del film Marvel “Black Panther“. Pelle scura, fisico scolpito e un sorriso ammaliante, sono le principali caratteristiche di questo artista. Bravo e bello, ritornerà il prossimo anno nel sequel “Black Panther 2”. Per il momento, le spettatrici di tutto il mondo possono godere del suo charme attraverso gli scatti social, perché lui è uno dei sex symbol 2021.

Sex symbol 2021

Il tenebroso Can Yaman

Il cinema non è l’unica fonte di bellezza. Nella classifica dei sex symbol 2021 ci sono anche attori che arrivano dal mondo del piccolo schermo. Dopo Michael B. Jordan, va menzionato l’affascinante Can Yaman. L’attore turco continua, ormai da anni, ad affascinare le spettatrici italiane sul set di programmi televisivi che fanno ascolti da record. Imperdibile anche nel nuovo spot con Claudia Gerini.

Il suo debutto sulle reti italiane è avvenuto nel 2017 con “Better Sweat“. La serie televisiva lo ha fatto conoscere al pubblico d’Italia attraverso il suo sensuale e romantico personaggio Ferit. Adesso, invece, le spettatrici possono godere della sua bellezza in “DayDreamer – Le ali del sogno“, in cui interpreta Can Divit. Un personaggio tenebroso, ma allo stesso sensuale, proprio come lui. Acclamato da molte fan, grazie ai suoi lunghi capelli, alla sua barba da maschio alfa e ai pettorali scolpiti, Can Yaman è sicuramente uno dei sex symbol 2021.

Sex symbol 2021
@canyaman

Sex symbol 2021, c’è il Duca di Bridgerton

Nella top 5 dei sex symbol 2021 non può mancare lui: Regé-Jean Page. In confronto ai due uomini precedentemente citati, il suo nome gode di una minore fama. Tuttavia, all’attore britannico sono bastate poche settimane per balzare nella lista degli uomini più affascinanti dello spettacolo.

Le spettatrici più giovani – ma non solo – lo conoscono molto bene. Il ruolo che ha da poco consolidato il successo di attore di Regé-Jean Page è quello di Simon Basset in “Bridgerton”. Nella romantica serie, prodotta da Shonda Rhimes (“Grey’s Anantomy”) per Netflix, l’interprete veste i panni del misterioso e seducente Duca di Hastings.

Sex Symbol 2021
Netflix

Sul set di questo show Tv l’attore si mette a nudo, in tutti i sensi. Varie sono le scene in cui si può ammirare il suo fisico da 31enne ben allenato. Tra le caratteristiche più affascinanti del valoroso Duca, però, ci sono anche una vena super romantica – proprio come il suo interprete – e un sorriso disarmante, caratteristiche di un vero e proprio sex symbol 2021.

Un nuovo Beckham tra i più sexy

Oltre a Regé-Jean Page, nella classifica dei sex symbol 2021 c’è un’altra new entry. Ad avanzare nel mondo delle copertine patinate e dei set fotografici è il giovane secondogenito di Victoria e David Beckham. Stiamo parlando di Romeo Beckham. Il ragazzo ha 18 anni e rappresenta uno dei volti più affascinanti della Generazione Z. Sulla cover de L’Uomo Vogue, Romeo sfoggia capelli biondi e uno sguardo intenso. Maglioni e jeans oversize e stivaletti, per un look che segue la moda giovanile. L’inizio di una carriera da modello, per Romeo che non poteva che ereditare bellezza dai suoi genitori.

Sex symbol 2021
@romeobeckham

Sex symbol 2021, l’attore italiano più affascinante

Nella top 5 dei sex symbol 2021 c’è un po’ d’Italia. Il titolo di più seducente tra tutti gli artisti italiani va a Michele Morrone. L’attore ha partecipato a varie fiction che, in patria hanno avuto successo, come “I Medici” e “Sirene”. Un altro, però, è il set che ha potuto mostrare al pubblico tutta – ma proprio tutta – la sua bellezza.

Il suo fisico scolpito è presente in varie scene di “365 giorni“. Il film, disponibile sulla piattaforma Netflix, ha fatto molto parlare. Una pellicola erotica, definita a tratti anche sessista, che ha richiesto la presenza di un Michele Morrone senza veli. Il suo sguardo profondo lo rende un uomo tanto tenebroso quanto irresistibile. Un sex symbol che, grazie alla sua carriera da modello in vari spot televisivi, anche nel 2021 fa sognare le spettatrici.

Sex symbol 2021

Articoli correlati

Elettra Lamborghini debutta nella moda con una collezione ispirata al suo personaggio

Redazione Moda

Rihanna sul red carpet di Fenty Beauty con il pancione insieme al fidanzato A$AP Rocky

Redazione

Chiara Ferragni: no alla Milano Fashion Week, ma sostiene la moda italiana

Valentina Turci

1 comment

Lascia un commento