Wondernet Magazine
MODA

Dolce & Gabbana: la collezione Uomo FW21 sfila su Farfetch

Dolce & Gabbana Uomo FW 2021 sfila su Farfetch
Dopo aver annullato la sfilata per Milano Moda Uomo Dolce & Gabbana ha deciso di presentare la collezione uomo su Farfetch lunedì 1 febbraio alle ore 15.

Dolce & Gabbana non si arrende e ci riprova con #DGTogether. Dopo che è stata costretta ad annullare la sfilata fisica, prevista originariamente per il 16 gennaio a Milano Moda Uomo, a causa dell’inasprirsi della pandemia, la maison di moda opta ora per un evento digitale. L’atteso show maschile per la collezione FW21, chiamato appunto #DGTogether, sarà svelato lunedì 1 febbraio alle ore 15.

La novità? Sarà trasmesso in diretta streaming in esclusiva su farfetch.com e su dolcegabbana.com!  Lo speciale ed eclusivo evento segna anche un’ accelerazione del rapporto della maison di Domenico Dolce e Stefano Gabbana con Farfetch. In attesa che torni ad essere consentito fare sfilate “normali”, il duo stilistico sta sondando nuovi canali tramite i quali comunicare le proprie collezioni.

Dolce & Gabbana Uomo FW 2021 sfila su Farfetch

Dolce & Gabbana sfila in partnership con Farfetch

Una partnership, quella con Farfetch il marketplace di José Neves, che «rafforza il rapporto già esistente tra la casa di moda italiana e la piattaforma internazionale per l’industria della moda e del lusso», come sottolinea una nota diffusa da Dolce&Gabbana. I due stilisti italiani avrebbero dovuto presentare la loro collezione con un evento fisico durante Milano Moda Uomo. Così come avrebbero dovuto fare anche altri brand come  K-Way,  FendiEtro Solid Homme. La loro presenza era data quasi per scontata, dopo che a luglio erano stati i primi a tornare in passerella sostenendo l’Humanitas, nel cui Campus era stata allestita la sfilata.

Dolce & Gabbana Uomo FW 2021 sfila su Farfetch

#DGTogether su dolcegabbana.com

Tuttavia ora l’iconico brand di Legnano guarda al futuro. Cosa regalerà Dolce & Gabbana ai follower in trepidante attesa? Le aspettative per l’evento #DGTogether di lunedì 1 febbraio alle 15, soprattutto dopo l’annullamento della sfilata di gennaio, sono molto alte. Su Facebook la #DGFamily di tutto il mondo sta lasciando messaggi speciali di augurio per #DolceGabbana in attesa della sfilata. Lontani, ma ora più uniti che mai! Stay tuned!

Articoli correlati

L’Estate 2020 di Patrizia Pepe è hippie gipsy: memorie Sixties e Seventies, riviste e rese contemporanee

Redazione

Addio a Mary Quant, la stilista britannica che ha inventato la minigonna

Paola Pulvirenti

Paris Couture Week, le sfilate si svolgeranno in formato digitale dal 6 luglio al 18 luglio 2020

Redazione

Lascia un commento