Wondernet Magazine
MODA

Dolce & Gabbana: la collezione Uomo FW21 sfila su Farfetch

Dolce & Gabbana Uomo FW 2021 sfila su Farfetch
Dopo aver annullato la sfilata per Milano Moda Uomo Dolce & Gabbana ha deciso di presentare la collezione uomo su Farfetch lunedì 1 febbraio alle ore 15.

Dolce & Gabbana non si arrende e ci riprova con #DGTogether. Dopo che è stata costretta ad annullare la sfilata fisica, prevista originariamente per il 16 gennaio a Milano Moda Uomo, a causa dell’inasprirsi della pandemia, la maison di moda opta ora per un evento digitale. L’atteso show maschile per la collezione FW21, chiamato appunto #DGTogether, sarà svelato lunedì 1 febbraio alle ore 15.

La novità? Sarà trasmesso in diretta streaming in esclusiva su farfetch.com e su dolcegabbana.com!  Lo speciale ed eclusivo evento segna anche un’ accelerazione del rapporto della maison di Domenico Dolce e Stefano Gabbana con Farfetch. In attesa che torni ad essere consentito fare sfilate “normali”, il duo stilistico sta sondando nuovi canali tramite i quali comunicare le proprie collezioni.

Dolce & Gabbana Uomo FW 2021 sfila su Farfetch

Dolce & Gabbana sfila in partnership con Farfetch

Una partnership, quella con Farfetch il marketplace di José Neves, che «rafforza il rapporto già esistente tra la casa di moda italiana e la piattaforma internazionale per l’industria della moda e del lusso», come sottolinea una nota diffusa da Dolce&Gabbana. I due stilisti italiani avrebbero dovuto presentare la loro collezione con un evento fisico durante Milano Moda Uomo. Così come avrebbero dovuto fare anche altri brand come  K-Way,  FendiEtro Solid Homme. La loro presenza era data quasi per scontata, dopo che a luglio erano stati i primi a tornare in passerella sostenendo l’Humanitas, nel cui Campus era stata allestita la sfilata.

Dolce & Gabbana Uomo FW 2021 sfila su Farfetch

#DGTogether su dolcegabbana.com

Tuttavia ora l’iconico brand di Legnano guarda al futuro. Cosa regalerà Dolce & Gabbana ai follower in trepidante attesa? Le aspettative per l’evento #DGTogether di lunedì 1 febbraio alle 15, soprattutto dopo l’annullamento della sfilata di gennaio, sono molto alte. Su Facebook la #DGFamily di tutto il mondo sta lasciando messaggi speciali di augurio per #DolceGabbana in attesa della sfilata. Lontani, ma ora più uniti che mai! Stay tuned!

Articoli correlati

Versace, la campagna Holiday 2020 con Irina Shayk racconta il sogno di viaggiare

Redazione Moda

“The Refined Rebel”: la collezione FW20 di H&M ispirata a David Bowie e a Violet Paget

Redazione Moda

A Tokyo, nell’esclusivo quartiere Giza, apre il quarto flagship store di Burberry in Giappone

Redazione

Lascia un commento