Wondernet Magazine
PERSONAGGI

“C’è posta per te”: questa sera Can Yaman ospite di Maria De Filippi nella terza puntata

Can Yaman questa sera a "C'è posta per te" 2021
Can Yaman sarà tra gli ospiti della terza puntata di “C’è posta per te” su Canale 5 questa sera, sabato 23 gennaio. L’attore turco regalerà sorprese inaspettate ad alcune delle sue fan, con l’aiuto di Maria De Filippi.

Sale l’attesa tra le numerosissime fan di Can Yaman per la sua apparizione nella terza puntata del people show di Maria De Filippi, “C’è posta per te”. L’attore protagonista de “Le ali del sogno” sta vivendo un momento di grande popolarità nel nostro Paese.

Can Yaman sempre più spesso in Italia

Ha iniziato l’anno in Italia, dove è arrivato i primi di gennaio per girare il nuovo spot del pastificio De Cecco insieme a Claudia Gerini, diretto da Ferzan Özpetek. Ad accoglierlo, una folla assembrata di fan che aveva fatto scattare per lui una sanzione da ben 400 euro.

Negli stessi giorni, il gossip lanciato da “Chi” che lo ha visto protagonista insieme a Diletta Leotta. I fotografi hanno avvistato i due nello stesso albergo della capitale, e il settimanale ha pubblicato in copertina alcuni scatti che lasciavano intendere una loro relazione. Poi l’annuncio della partecipazione di Can Yaman, scelto da Amadeus come ospite sul palco dell’Ariston, alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Questa sera,  Can tornerà da Maria De Filippi a “C’è posta per te”.

“C’è posta per te” 2021: il ritorno in studio di Can

Per Can Yaman quella di stasera non è la prima partecipazione a “C’è posta per te”: già lo scorso gennaio, nello studio di Maria De Filippi, aveva regalato una speciale sorpresa ad Ilaria e alla madre Rita, colpito dalla loro toccante storia.

Can Yaman a "C'è posta per te" 2021

 

Articoli correlati

Bella Hadid in lacrime rivela: «Soffro di ansia e depressione»

Redazione

Georgina Rodriguez: tutti i particolari del primo outfit scelto per debuttare sul palco dell’Ariston

Redazione

Kristen Stewart ricorda la storia con Robert Pattinson: «Eravamo giovani e stupidi»

Redazione

Lascia un commento