Wondernet Magazine
Televisione

Can Yaman sarà uno degli ospiti di Amadeus al Festival di Sanremo 2021

Can Yaman sarà ospite a Sanremo 2021
L’attore turco è sempre più di casa nel nostro Paese: dopo lo spot con Özpetek e lo studio di “C’è Posta per te”, Can Yaman sarà ospite di Amadeus al prossimo Festival di Sanremo.

Mentre fervono i preparativi per la prossima edizione del Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 2 al 6 marzo, si iniziano ad apprendere i nomi degli artisti che saranno ospiti sul palco dell’Ariston. Secondo l’Adnkronos, Can Yaman, l’attore sex symbol della serie “Le ali del sogno”, sarebbe tra gli ospiti confermati di Sanremo 2021.

Can Yaman ospite a Sanremo 2021

L’attore turco negli ultimi tempi è sempre più spesso in Italia. I primi di gennaio era sbarcato a Roma per girare lo spot di un noto pastificio, diretto da Ferzan Özpetek e accanto a Claudia Gerini. Negli stessi giorni, Can Yaman ha partecipato come ospite in studio al programma di Maria De Filippi “C’è posta per te”.

Proprio durante il suo soggiorno romano, il settimanale “Chi” aveva lanciato lo scoop di un suo presunto flirt con Diletta Leotta. La notizia non è stata mai confermata né smentita dai diretti interessati. La Leotta era stata ospite lo scorso anno del Festival di Sanremo, dove aveva fatto un lungo monologo sulla bellezza.

Can Yaman sarà ospite a Sanremo 2021

In estate, inoltre Can Yaman sarà di nuovo in Italia, sul set della serie Rai “Sandokan”, una versione moderna del popolare sceneggiato con Kabir Bedi andato in onda nel 1976. Can interpreterà il protagonista, e Luca Argenterò sarà il fidato Yanes de Gomera. Dietro l’ingaggio di Can Yaman al prossimo Sanremo ci sarebbe il manager Andrea Di Carlo,  il nuovo fidanzato di Arisa che quest’anno torna in gara tra i Big. Di Carlo avrebbe già curato anche la partecipazione a tutte le serate del festival di Zlatan Ibrahimović.

Can Yaman sarà ospite a Sanremo 2021

Su Instagram Can posta il testo de “Il cielo in una stanza”

Intanto Can Yaman è in pieno mood festivaliero, e si prepara a Sanremo. Ieri, sul suo account Instagram, l’attore ha postato una foto accompagnata dal testo de “Il cielo in una stanza”, canzone del 1960 composta da Gino Paoli e portata al successo da Mina. La canzone non ha mai partecipato alla kermesse canora, ma Gino Paolo l’ha cantata a Sanremo durante la sua partecipazione come ospite nel 2014, regalando al pubblico un’interpretazione da brividi.

Articoli correlati

Alda D’Eusanio chiede scusa a Laura Pausini: «Ho dato eco a una cattiveria, chiederò sempre perdono»

Redazione

X Factor 2022, il meglio della seconda puntata: la proposta di matrimonio e la nonna scatenata

Redazione

“Non c’è campo”: stasera su Rai1 la commedia di Federico Moccia con Vanessa Incontrada e Gian Marco Tognazzi

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento