Wondernet Magazine
Gossip

Matilda De Angelis e Pietro Castellitto fidanzati: la nuova coppia del cinema italiano

Matilda De Angelis e Pietro Castellitto sono fidanzati
Matilda De Angelis e Pietro Castellitto sono ufficialmente fidanzati. La coppia è stata paparazzata mano per mano nel centro di Roma.

È nata una nuova giovane coppia del cinema italiano: Matilda De Angelis e Pietro Castellitto sono ufficialmente fidanzati. Galeotto per i due attori, secondo le indiscrezioni, sarebbe stato il set del film “Rapiniamo il Duce“.

26 anni lei, 30 lui. La coppia è stata paparazzata in una passeggiata romantica mano per mano nel centro di Roma, tra baci, coccole e sguardi complicI.

Matilda De Angelis e Pietro Castellitto sono fidanzati

Erano ormai diverse settimane che i rumors sulla storia d’amore tra Matilda De Angelis e Pietro Castellitto si facevano sempre più insistenti. Già qualche giorno fa il settimanale Diva e Donna aveva condiviso alcune foto dei due insieme nella Capitale. Ora, a ritornare sull’argomento e a confermare la relazione è stato Chi.

Matilda De Angelis e Pietro Castellitto sono fidanzati
Chi

Secondo le indiscrezioni rilasciate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, sembrerebbe che i due stessero rientrando da una visita ai genitori di lui per poi concedersi un pranzo all’aperto. Il viaggio potrebbe essersi concluso con una tappa presso i genitori di Matilda De Angelis, nel quartiere di Monteverde. Gli attori si sono mostrati complici e innamorati.

Il nuovo amore della giovane attrice

In una delle sue ultime interviste Matilda De Angelis aveva rivelato che avrebbe voluto innamorarsi di qualcuno fuori dal mondo dello spettacolo: «Nel mio ambiente si tende a tergersi con chi fa lo stesso mestiere, viene naturale perché si hanno gli stessi interessi e problemi. Ma molto spesso ho sognato di amare un panettiere con cui non fossi continuamente costretta. a parlare di lavoro. L’amore però è imprevedibile» 

Ma, proprio come racconta la giovane attrice, l’amore è imprevedibile. Lui, che ha da poco esordito anche come scrittore, è reduce dal successo di “Speravo de morì prima” ispirata alla vita di Francesco Totti e del capolavoroFreaks out”, lei premiata come miglior attrice non protagonista ai David di Donatello. Ed ora, oltre a condividere i set, Matilda De Angelis e Pietro Castellitto sono uniti anche nella vita privata.

 

 

 

Articoli correlati

Bélen Rodriguez su Instagram: «Smettiamo di vivere per l’accettazione altrui, siamo come siamo»

Valentina Turci

Kendall Jenner e Bad Bunny sono una coppia? Le prime conferme del presunto flirt

Chiara Sorice

Cara Delevingne e Jaden Smith, le rose e il bacio: dall’amore sul set a un flirt reale?

Redazione

Lascia un commento