Wondernet Magazine
MODA

Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow in Umbria da Brunello Cucinelli

Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow da Brunello Cucinelli
Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow insieme in Umbria. Le due attrici sono state ospiti a Solomeo dallo stilista Brunello Cucinelli

Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz hanno trascorso qualche giorno lontano da casa e sono volate insieme in Umbria. Cultura, paesaggi, cibo e natura: il nostro paese continua a conquistare i Vip di tutto il mondo.

In occasione della loro permanenza, le due attrici hanno fatto visita nel borgo umbro di Solomeo e sono state ospiti dello stilista Brunello Cucinelli.

Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow in Umbria

Martedì 27 settembre Gwyneth Paltrow ha spento 50 candeline. Un traguardo molto importante che ha deciso di festeggiare in Umbria. L’attrice si è regalata un momento di relax, in compagnia di un gruppo di amici e della collega Cameron Diaz, alloggiando al Castello di Reschio, a Lisciano Niccone. Le due celebrità si sono concesse un delizioso pranzo presso il ristorante “La locanda del teatro”, prenotando la sala privata che il locale mette a disposizione per gli ospiti speciali. Qualche giorno dopo, hanno fatto visita all’azienda di Brunello Cucinelli.

Le due attrici ospiti da Brunello Cucinelli

Lo stilista, tramite un post sul suo profilo Instagram, racconta la grande emozione di aver offerto i suoi rigatoni al pomodoro e mozzarella alle due attrici: «Desidero ringraziare le carissime @gwynethpaltrow , @camerondiaz e gli altri stimati ospiti che ieri ci hanno onorato della loro visita, qui a Solomeo, anche decantando i “rigatoni al pomodoro e mozzarella” da me tanto amati»

Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow da Brunello Cucinelli

Continua poi: «Sono rimasto profondamente colpito dalla loro umana semplicità e amabilità. Inoltre, grazie di cuore per averci ricordato il vostro amore per i nostri borghi e la bella terra umbra, con infinita gratitudine»

 

Articoli correlati

Dolce & Gabbana: in arrivo la campagna per Dolce Vita con Baci Perugina

Paola Pulvirenti

“Valentino Paris, A Night’s Tale”, la campagna Holiday con Rosie Huntington-Whiteley

Redazione Moda

Il velluto, elegante e raffinato, è il protagonista dei look da giorno e da sera di questa stagione

Michelle Scalzo

Lascia un commento