Wondernet Magazine
MODA

Tiger Twist, la capsule di Marella per celebrare l’anno della Tigre

Lucia Catellani X Marella, la capsule per l'anno della Tigre
Da oggi, 1° febbraio 2022, secondo il calendario Lunare cinese si apre ufficialmente l’anno della Tigre. Marella lo celebra con una capsule creata in collaborazione con l’artista Lucia Catellani

Per celebrare il Capodanno cinese Lunare 2022 e l’anno della Tigre, Marella ha realizzato una capsule in collaborazione con Lucia Catellani, grafica creativa e illustratrice professionista. Nata a Reggio Emilia è laureata in Arti Visive allo IUAV di Venezia. Si è poi specializzata in Graphic Design Communication al Chelsea College of Art and Design.

Lucia lavora da più dieci anni tra il mondo del cibo, di cui la appassiona il lato quotidiano, estetico e conviviale, e l’editoria, la moda e la cultura, mescolando i linguaggi e disegnando micromondi pieni di dettagli e storie da scoprire. La tigre disegnata da Lucia Catellani X Marella è elegante, fiera, ma si muove nel mondo con leggerezza. Spesso va di corsa perché sempre in cerca di nuove prospettive da scoprire. Si diverte danzando al chiaro di luna, solleticata da una vegetazione selvatica e spontanea come lei.

Tiger Twist, la capsule di Marella con Lucia Catellani

La Capsule Tiger Twist di Marella, pensata per celebrare il nuovo Capodanno Cinese Lunare 2022, anno della Tigre, è fatta di capi in morbido cachemire, pantalone e gonna in denim, t-shirt e felpa.

Sui capi prendono forma tigri stampate e ricamate. Accompagnate da elementi naturali e lettering da cantare il cardigan varsity, le maglie boxy in misto cachemire, la felpa e la t-shirt in jersey declinata in due proposte grafiche. Il denim stampato su giacca dal fit over, pantalone cropped e minigonna impreziosisce capi semplici rendendoli speciali e cool.

Articoli correlati

Salvatore Ferragamo: la collezione Pre-Fall 2022 “Progressive Interaction”

Redazione Moda

African Fashion Gate, a Giorgio Armani il premio “La Moda Veste la Pace 2020”

Laura Saltari

Motivi, la nuova collezione SS23 è un inno alla natura selvaggia

Paola Pulvirenti

Lascia un commento