Wondernet Magazine
Gossip

Fabrizio Corona dopo il ban da Instagram giura vendetta: “Vi faccio questa promessa”

fabrizio corona giura vendetta
Fabrizio Corona è un fiume in piena. Dopo il ban da Instagram, l’ex re dei paparazzi ha giurato vendetta e fa addirittura una promessa che potrebbe mettere a repentaglio la serenità di molte celebrità

Fabrizio Corona, la vendetta. L’ex re dei paparazzi dopo essere stato bannato da Instagram, social da lui molto utilizzato, ha espresso tutto il suo disappunto attraverso il profilo di suo figlio Carlos Maria.

«Papà tu sei sempre stato vero, senza filtri, ed è questo il problema. Non mi preoccupo perché sei stato sempre libero, anche in galera e non ti possono fermare mai, ti devono uccidere come dici tu. Fagli vedere come hai preparato il grande rientro. Insegna a tutti verità, informazione e comunicazione», sono le parole di Carlos Maria che hanno preceduto quelle di Corona senior.

Fabrizio Corona minaccia vendetta

In questi giorni l’ex re dei paparazzi ha espresso la sua opinione sulla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi e commentato l’intervista del Pupone.

fabrizio corona minaccia vendetta

Fabrizio Corona con questa mossa aveva deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e restituire pan per focaccia al Re e alla Regina di Roma che lo avevano accusato di essere un cantastorie. La vendetta è stata servita a metà, ma verrà completata nei prossimi giorni o addirittura ore, data la promessa di Corona fatta sul profilo Instagram di suo figlio.

Dopo il ban da Instagram Fabrizio Corona fa una promessa

La guerra di Corona prosegue su Instagram attraverso il profilo di suo figlio Carlos Maria, avuto dalla relazione con Nina Moric. Fabrizio non ha preso bene il ban e fa una promessa ai suoi fan. Renderà pubblico il suo archivio fotografico. Potrà davvero farlo, si sono chiesti in molti. Lui non si è mai fatto scrupoli ed ha sempre osato nella sua vita. La pubblicazione di qualche scatto di qualche celebrità, dunque, non rovinerà il suo stato di quiete.

Articoli correlati

Arnold Schwarzenegger sarà nonno per la prima volta: la gioia dell’attore ed ex governatore

Valentina Turci

Rihanna e A$AP Rocky si sono lasciati? Lui l’avrebbe tradita con un’altra donna

Redazione

Matilda De Angelis bacia Alessandro De Santis, Pietro Castellitto si consola con Benedetta Porcaroli

Chiara Sorice

Lascia un commento