Wondernet Magazine
Gossip

Da Fabrizio Corona a Rocco Siffredi: tutti contro Ilary Blasi

Fabrizio Corona e Rocco Siffredi contro Ilary Blasi
Tutti contro Ilary Blasi. Ultimi in ordine cronologico Fabrizio Corona e Rocco Siffredi. Sono diversi i Vip che hanno deciso di commentare la separazione di Ilary e Totti, e le dichiarazioni di quest’ultimo fatte al Corriere della Sera

Ilary Blasi nel mirino di Fabrizio Corona e Rocco Siffredi. La star del cinema a luci rosse, in un’intervista a Mow Magazine, si è schierato dalla parte di Francesco Totti ed ha invitato Fabrizio Corona a restare in silenzio evitando dunque di gettare benzina sul fuoco.

Secondo il porno attore, l’ex capitano della Roma, nonostante abbia iniziato una nuova relazione con Noemi Bocchi, sarebbe ancora preso sentimentalmente da Ilary. «Si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto. È anche vero che nemmeno lui è un santo. Tuttavia, l’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia».

Ilary Blasi, Rocco Siffredi e Fabrizio Corona puntano il dito contro di lei

Fabrizio Corona e Rocco Siffredi contro Ilary Blasi

Rocco Siffredi ha definito quella tra Ilary e Francesco “una soap fantastica” e consigliato addirittura uno scambio di coppia per risolvere in maniera piccante la questione: «Ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, e a Ilary, perché temo si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa. Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile, significa che l’intelligenza è stata cassata dall’ignoranza. Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio».

“Si tradiscono da anni”: l’accusa del re dei paparazzi

«Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è una farsa cui è sempre stata data troppa importanza. L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro», sono state le parole di Fabrizio Corona, che da anni ha evidenziato i problemi dell’ex coppia idilliaca. «La loro è stata una famiglia costruita per dare un’idea di serenità che non c’é ma stata. Un po’ come i Ferragnez, che fanno una vita e ne raccontano un’altra».

Articoli correlati

Federica Pellegrini è incinta? La foto del pancino, “centro nevralgico del nuovo mondo”

Redazione

Aurora Ramazzotti incinta: le prime foto con il pancino

Redazione

Diletta Leotta festeggia i 30 anni con un party, senza Can Yaman

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento